T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO Z6 Pro 5G svelato direttamente da Amazon

A volte Amazon “ruba” il lavoro dei leaker, svelando le specifiche tecniche principali di smartphone che non sono stati ancora annunciati. E’ ad esempio il caso di iQOO Z6 Pro 5G, il cui lancio ufficiale è previsto per mercoledì 27 aprile. Andiamo a scoprire maggiori dettagli sul nuovo device del brand spin-off di vivo.

Le caratteristiche principali di iQOO Z6 Pro 5G, secondo Amazon

In particolare, il dispositivo in questione si presenterà innanzitutto con un display AMOLED da 6,44″ a risoluzione FHD+ con notch a goccia, certificazione HDR10+ e refresh rate pari a 90 Hz, oltre ad una frequenza di campionamento al tocco di 180 Hz e luminosità massima di 1300 nit.

A livello di prestazioni, iQOO Z6 Pro 5G monterà un processore Snapdragon 778G, abbinato a tagli di memoria RAM da 6/8/12 GB, con supporto alla funzione di estensione virtuale della RAM, e 128/256 GB di memoria interna. La batteria sarà da 4700 mAh con supporto alla ricarica rapida da 66W. Da menzionare anche il sistema di raffreddamento aggiuntivo, per ridurre la temperatura della CPU fino a 12° durante le intense e lunghe sessioni di gaming.

Capitolo comparto fotografico: il device in questione monterà un modulo triplo sul retro, costituito da un sensore principale da 64 MP, un sensore ultra grandangolare e un sensore macro rispettivamente da 8 e 2 MP.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 29 Marzo 2024 3:00
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo