T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO V2230EA beccato su TENAA: nuovo entry-level si avvicina al rilascio

Dopo aver lanciato la nuova serie iQOO 11 e Neo 7 SE in Cina poche settimane fa, oggi il sub brand di Vivo sembra vicino al lancio di un nuovo smartphone di fascia entry level.

iQOO V2230EA beccato su TENAA: nuovo entry-level si avvicina al rilascio

Un nuovo dispositivo iQOO con numero di modello V2230EA è stato infatti stato beccato su diversi siti di certificazione cinesi, rivelandoci sia il design che alcune delle specifiche.

Scopriamo quindi che il iQOO V2230EA sui siti cinesi di certificazione TENAA e 3C sarà dotato di un LCD e supporterà la ricarica rapida da 18 W. Ciò suggerisce che lo smartphone sarà di fascia entry-level.

Sempre su TENAA possiamo anche vedere le prime immagini dello smartphone, che quindi ci permette di dare uno sguardo al design. Nelle immagini ufficiali possiamo vedere che lo smartphone di iQOO ha un retro piatto con una grande isola fotocamera che ospita due obiettivi. Mentre davanti troviamo uno schermo con un notch a goccia e di lato uno scanner di impronte digitali.

Purtroppo al momento non conosciamo il nome con il quale il dispositivo verrà rilasciato, ma diversi leak dalla Cina suggeriscono che si chiamerà iQOO U6. Inoltre, si dice che il dispositivo abbia un prezzo compreso tra 1000 e 1500 Yuan (tra 135 e 205 euro).

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo