T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO TWS 1i e iQOO Watch GT lanciati in Cina

Insieme all’iQOO Neo 9S Pro+, il brand ha anche presentato una serie di nuovi dispositivi, gli auricolari iQOO TWS 1i e lo smartwatch iQOO Watch GT. Scopriamo insieme le caratteristiche di questi due dispositivi.

iQOO TWS 1i e iQOO Watch GT lanciati in Cina

Gli auricolari iQOO TWS 1i presentano un design con stelo e sono dotati di gommini in silicone. Sono certificati IP54 per la resistenza alla polvere e all’acqua. Gli utenti possono eseguire varie operazioni toccando lo stelo degli auricolari.

Sul fronte audio, gli iQOO TWS 1i sono equipaggiati con un driver ad alta risoluzione da 10mm, con il suono ottimizzato dal laboratorio Golden Ears Acoustic. Gli auricolari offrono effetti sonori per e-sport per un’esperienza sonora immersiva. Il dispositivo audio è dotato di tecnologia DeepX 3.0 stereo sound con effetti sonori personalizzati, tra cui bassi potenti, voci chiare e alti nitidi. Gli iQOO TWS 1i includono anche la riduzione del rumore AI per chiamate di alta qualità e audio panoramico 3D per un’esperienza di ascolto coinvolgente. Inoltre, dispongono di una modalità a bassa latenza di 55ms.

Gli iQOO TWS 1i sono alimentati da una batteria da 513mAh che promette fino a 45 ore di autonomia, con ogni auricolare dotato di una cella da 49mAh che offre fino a 10 ore di utilizzo. Gli auricolari includono funzionalità pratiche come il controllo dell’otturatore della fotocamera, trova auricolari, assistente vocale Jovi, annuncio del chiamante e trasmissione delle informazioni. Supportano la connettività Bluetooth 5.3 e possono essere accoppiati con due dispositivi contemporaneamente.

Gli iQOO TWS 1i sono disponibili nei colori Mecha White e Star Yellow, al prezzo di 99 Yuan (circa 13 euro).

iQOO Watch GT

L’iQOO Watch GT è uno smartwatch con design quadrato e un peso di soli 33 grammi. Nonostante la leggerezza, offre numerose funzionalità AI e una batteria che dura fino a 21 giorni con Bluetooth attivo. Lo smartwatch è dotato di un display AMOLED da 1,85 pollici con risoluzione di 390 x 450 pixel. Il cinturino in gomma morbida a sgancio rapido è nero all’esterno e giallo all’interno. Supporta eSIM per la comunicazione indipendente.

Tra le funzionalità AI, l’iQOO Watch GT include la trascrizione vocale in tempo reale per prendere appunti, la creazione di quadranti personalizzati e le mappe Baidu per la navigazione. È l’unico smartwatch nella sua fascia di prezzo a supportare la navigazione indipendente Baidu.

L’iQOO Watch GT è resistente all’acqua fino a 2ATM e può monitorare passi, distanza percorsa, livello di ossigeno nel sangue, qualità del sonno e ciclo mestruale. Inoltre, offre oltre 100 modalità sportive, corsi di fitness e funzionalità di coaching sportivo.

Il prezzo dell’iQOO Watch GT è di 499 Yuan (circa 64 euro) per la versione Bluetooth e 799 Yuan (circa 100 euro) per la versione eSIM.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo