T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO Neo7 anticipato: il flagship con chip MediaTek avrà una ricarica ultra rapida

iQOO aveva precedentemente annunciato che rilascerà la nuova serie Neo, quindi l’ iQOO Neo7 il 20 ottobre. Il nuovo smartphone sarà dotato del processore di punta MediaTek Dimensity 9000+.

iQOO Neo7 anticipato: il flagship con chip MediaTek avrà una ricarica ultra rapida

Bene, oggi è stata annunciata la configurazione di ricarica e batteria dell’iQOO Neo7. In particolare è stato confermato che il dispositivo utilizza una ricarica flash ultraveloce da 120 W e una batteria di grandi dimensioni da 5000 mAh.

Secondo i dati ufficiali, l’iQOO Neo7 può essere caricato al 50% in appena 9 minuti. Inoltre, ha una grande batteria da 5000 mAh, che può consentire ai gamer di giocare a lungo senza preoccupazioni.

In quanto alle performance, lo smartphone sarà dotato di un sistema dual-core, con Dimensity 9000+ e un chip di visualizzazione indipendente.

È stato riferito che il Dimensity 9000+ è attualmente il processore più potente di MediaTek. Rispetto alla precedente generazione Dimensity 9000, le prestazioni della CPU sono migliorate del 5% e le prestazioni della GPU sono migliorate del 10%.

Mentre il chip di visualizzazione indipendente aggiornato Pro+ di Vivo può calcolare frame supplementari durante i giochi, offrendo ai gamer una migliore esperienza di gioco.

Per quanto riguarda il prezzo, con riferimento all’iQOO Neo 6 a partire da 2799 yuan (394 euro), il prezzo di iQOO Neo 7 dovrebbe aggirarsi intorno ai 3000 yuan (420 euro).

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo