T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO Neo7 SE in arrivo a dicembre con il nuovo chip Dimensity 8200 (leak)

Il mese scorso, iQOO ha lanciato l’iQOO Neo7, dotato del processore di punta MediaTek Dimensity 9000+. Bene, sembra che anche il iQOO Neo7 SE sia vicino alla presentazione.

iQOO Neo7 SE in arrivo a dicembre con il nuovo chip Dimensity 8200 (leak)

Oggi, il blogger cinese Digital Chat Station ha infatti rivelato che l’iQOO Neo7 SE potrebbe debuttare a dicembre. Sarà alimentato dal processore di punta MediaTek Dimensity 8200 e supporterà la ricarica flash cablata da 120 W.

Secondo i rapporti, il chip Dimensity 8200 utilizza il processo a 4 nm di TSMC e la frequenza della CPU supera i 3,0 GHz. Allo stesso tempo, integra alcune funzionalità dei processori di punta della serie Dimensity 9000, come l’IA.

Il Dimensity 8200 integra il processore AI di quinta generazione APU590 di MediaTek, progettato con un’architettura AI ad alta efficienza energetica, che è 4 volte superiore rispetto alla generazione precedente in termini di prestazioni ed efficienza energetica.

Ciò significa che le prestazioni dell’IA del Dimensity 8200 saranno notevolmente migliorate. Può utilizzare la potente potenza di calcolo dell’IA per eseguire la riduzione del rumore in tempo reale e la compensazione dell’alta gamma dinamica per ogni fotogramma dell’immagine, in modo che l’immagine catturata non solo sia più luminosa nel suo insieme, ma allo stesso tempo i dettagli siano più chiari.

In termini di benchmark, il punteggio AnTuTu del Dimensity 8200 dovrebbe raggiungere i 900.000 punti.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo