T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

[Guida] Come installare Android Oreo su Xiaomi Mi6

Buone notizie per tutti voi! La Global Beta ROM basata su Android O per Xiaomi Mi6 è stata rilasciata! Ringraziamo gli sviluppatori e beta tester che dedicano molto tempo ed energie per far sì che questo splendido momento possa accadere. Senza aspettare neanche un istante, scarica il nuovo pacchetto ROM e aggiorna immediatamente il tuo Xiaomi Mi6 ad Android O.

Vuoi attivare le gesture del lettore di impronte sul tuo Mi Mix 2? Ecco la guida!

Non perdiamoci in chiacchiere, partiamo subito!

xiaomi mi6 android oreo guida

*Questo tutorial è esclusivamente per chi possiede Xiaomi Mi6. Ti consigliamo di effettuare un backup prima di eseguire il flash della nuova ROM. Attenzione, è richiesto lo sblocco del bootloader.
Inoltre, ricordiamo che il team di Xiaomitoday è esente da eventuali danni, licenziamenti, terminali esplosi, guerre termonucleari e molto altro… 🙂

Requisiti necessari per aggiornare Xiaomi Mi6

  • Xiaomi Mi6;
  • Bootloader sbloccato;

*Esegui l’upgrade a 7.12.14 (Android N) prima di poter eseguire l’upgrade a 8.1.11 (Android O), in questa guida ti spiegheremo come procedere. Anche per coloro che utilizzano MIUI 9 Global Stable, si prega di aggiornare il dispositivo alla Global Beta ROM 7.12.14.


1

Scarica il file recovery della MIUI ROM 7.12.14 (Android N) sul tuo computer. Rinomina il file scaricato in “update.zip”.

DOWNLOAD MIUI 7.12.14

2

Collega il device al PC tramite un cavo USB e copia il file ROM scaricato e rinominato nel Passaggio 1 nella directory principale della memoria interna del dispositivo. (Non inserirlo in nessuna cartella)

3

Dobbiamo entrare in recovery mode, scegli con qualche metodo tra questi elencati:

  • Metodo 1: Avvia l’app “Updater” che trovi sul dispositivo, fai clic sull’icona “…” nell’angolo in alto a destra e seleziona “Riavvia in recovery mode”.
  • Metodo 2: Spegni il dispositivo e tieni contemporaneamente premuto il pulsante Volume + e il pulsante di accensione.

xiaomi mi6 android oreo guida

4

In recovery mode, è possibile utilizzare Volume +/- per azionare i comandi su / giù e il pulsante di accensione per dare l'”ok”. Inizialmente scegli la lingua che usi, seleziona “Install update.zip” su “System One” e conferma. Il dispositivo inizierà l’aggiornamento automaticamente. Attendere il completamento dell’aggiornamento, successivamente seleziona “Riavvia System One”. Al riavvio sarà presente la nuova versione MIUI.

xiaomi mi6 android oreo guida

5

Recati nell’app Updater che trovi sul tuo smartphone Xiaomi ed effettua l’aggiornamento OTA ad Android Oreo.

Facci sapere il tuo parere sulla nuova versione MIUI basata su Android Oreo! Ovviamente solo se sei possessore di Xiaomi Mi6… 🙂

[FONTE]

Kevin Nicola Crisanti
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roundup
Roundup
6 anni fa

Ma è da una vita che il mio Mi6 si è aggiornato via OTA alla MIUI 9.2.3.0 Stabile basata su Oreo

XiaomiToday.it
Logo