T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

In occasione del MFF Xiaomi presenta Mi Sound Bar TV e nuovo prodotto in arrivo

Xiaomi va alla grande non solo nel segmento smartphone ma anche in ambito dell’elettronica di consumo tanto da ampliare il catalogo delle TV Smart, offrendo la possibilità di scegliere tra diverse configurazioni in termini di dimensioni e prezzo. In India inoltre sembra che Xiaomi stia diventando il primo produttore nazionale, ed a tutti gli amanti della visione multimediale arricchita da un sound decisamente cinematografico, l’azienda di Lei Jun presenta un nuovo prodotto che va a corredo della Mi TV 4A / 4C / 4S, ma anche con modelli di televisioni di altri brand, ossia la Xiaomi Mi Sound Bar TV proposta al prezzo lancio di 399 yuan (circa 51,60 euro) ed in vendita a partire da domani 3 aprile.

Mi Sound Bar TV

Il giorno d’inizio vendita coincide con l’inizio del Mi Fans Festival, in cui centinaia di prodotti verranno ribassati ma ora concentriamoci sul prodotto e vediamo cosa offre la Xiaomi Mi Sound Bar TV. Il design non sembra rivoluzionario rispetto a prodotti similari ma risulta piuttosto discutibil l’adozione del colore grigio chiaro che va a contrastare la colorazione ben più scura delle Xiaomi Mi TV. Ad ogni modo lo chassis è realizzato in plastica ad alta resistenza verso urti e graffi mentre il profilo frontale è ricoperto da una stoffa con trama effetto jeans che dona un aspetto premium e professionale al prodotto.

Mi Sound Bar TV

Purtroppo le informazioni trapelate in rete non ci forniscono tanti dettagli come ad esempio il peso e le dimensioni, ma a quanto pare la Xiaomi Mi Sound Bar TV può essere appesa anche a muro oppure essere posizionata su un mobile. Troviamo 8 driver, ognuno dotato di un apposito amplificatore dedicato, che si occuperanno di gestire le tonalità alte, medie e basse, dedicando a quest’ultime ben 4 speaker. Non è chiara la potenza dei driver ma ci attendiamo il supporto Dolby DTS, tecnologia Distortion Cancelling che ci assicura bassi più intensi e ricchi di dettagli senza ricorrere a subwoofer separato.

XIAOMI PRESENTERA’ ANCHE UN NUOVO MISTERIOSO PRODOTTO DURANTE IL MFF

E’ possibile spegnere la Xiaomi Mi Sound Bar TV attraverso il pulsante on/off posto sul retro della cassa in una sorta di feritoia nella quale trovano sede anche i vari ingressi, come SPDIF, AUX, ottico, RCA ma abbiamo anche la possibilità del collegamento Bluetooth con cui collegare la Mi TV senza ulteriori cavi oppure potremmo sfruttare Xiaomi Mi Sound Bar TV come speaker Bluetooth per il nostro computer, smartphone, Mi Pad, tablet etc.. Se siete interessati al prodotto, non mancate di seguirci per gli sviluppi che verranno come quello relativo al 165° prodotto in crowdfunding il cui teaser di accompagnamento cita: “Grande aspirazione, vento forte e durata più lunga.  Lavoro meno faticoso, pulito e più completo.” Forse una nuova versione del Mop elettrico, di cui vi lascio alla nostra video recensione.

Mi Sound Bar TV

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo