T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

In arrivo una nuova variante di Redmi K40 Gaming Edition. Presto anche su POCO F3 GT?

E’ stato da pochissimo annunciato il nuovo gaming phone POCO F3 GT, di cui vi abbiamo raccontato specifiche e prezzo di lancio in questo articolo, uno smartphone che si rifà al Redmi K40 Gaming Edition, portando quindi i benefici di tale device anche nel mercato Global, seppur ancora non ci sia una data effettiva di presentazione del terminale di POCO.

Ad ogni modo l’interesse per il POCO F3 GT ha risvegliato anche quello per il gemello d’oriente Redmi K40 Gaming Edition, il quale si appresta ad arrivare in un’altra variante, probabilmente con sole modifiche alle finiture di colore come avvenuto per il Redmi Note 10S.

redmi k40

Sarà il giorno 28 luglio, la data in cui l’azienda lancerà la nuova versione di Redmi K40 Gaming Edition, chiamandola “Inverse Scale”, che si fregerà di ben 12 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno, per un prezzo al cambio attuale di 352 euro, almeno stando a quanto trapelato da alcuni store online cinesi, mentre alcuni leaker indicano la nuova variante come un vero e proprio modello, tale Redmi K40G.

redmi k40

In arrivo una nuova variante di Redmi K40 Gaming Edition. Presto anche su POCO F3 GT?

Per il resto rimane confermato l’adozione del processore MediaTek Dimensity 1200 e schermo AMOLED con refresh rate a 120 Hz. D’altronde un nuovo nemico è apparso sulle scene del mercato degli smartphone, ovvero il OnePlus Nord 2 che è stato ben accolto e promosso dai vari recensori che ne hanno già potuto testare pregi e difetti.

redmi k40

Attendiamo quindi il 28 luglio per la comparsa della nuova finitura “Inverse Scale”, che potrebbe probabilmente anche raggiungere proprio il recente POCO F3 GT, chissà magari proprio durante il suo debutto nel mercato europeo.

La fascia al di sotto dei 400 euro diventa quindi sempre più competitiva e noi utenti possiamo in parte beneficiare di ciò, avendo la possibilità di portarci a casa dei “top di gamma” mascherati da mid range. E voi cosa ne pensate?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo