T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

In arrivo due nuovi prodotti Xiaomi che daranno alla testa: asciugacapelli e cuffie?

Prima del lancio dell’attesissimo Xiaomi Mi Mix 2S l’azienda si sta dedicando al rilascio dei piccoli gadget che arricchiscono lo store ufficiale e che partecipano in maniera attiva al profitto che di anno in anno è sempre più corposo. Nella giornata di domani 22 marzo e subito dopo il 23 marzo, sono previsti due nuovi prodotti che oggi stati annunciati tramite teaser sul consueto canale social Weibo.

Il primo poster riguarda il 161° prodotto che verrà presentato domani sulla piattaforma di crowdfunding dell’azienda e che raffigura 4 figure in stile cartoon di uomini ben vestiti e soprattutto ben pettinati mentre lo slogan del teaser cita testualmente: “4 teste che daranno agli uomini l’aspetto di cui hanno bisogno”. In alto appare chiaramente il brand del prodotto, ossia SMATE, che attualmente è presente sulla piattaforma di raccolti fondi Xiaomi con un asciugacapelli da viaggio ma dalla potenza esagerata. Beh è facile intuire quindi che il 161° prodotto potrebbe trattarsi proprio di un nuovo asciugacapelli o comunque un prodotto similare forse dedicato al capello maschile.

xiaomi

Il secondo poster apparso sul profilo Weibo di Xiaomi è davvero esplicito, in quanto raffigura una nota musicale formata da piume di colore bianco. Sempre sul poster ci viene fornito appuntamento per il lancio del prodotto, previsto per il 23 marzo alle ore 10:00 (ora locale), inoltre facendo una traduzione dello slogan sull’immagine emergono le parole nuovo design e leggerezza. E’ inequivocabile che il nuovo prodotto di Xiaomi sarà una cuffia e non un auricolare, il che potrebbe dar seguito al recente tweet del 19 febbraio in cui ci veniva dato il suggerimento che l’azienda era in procinto di rilasciare un nuovo paio di cuffie, forse il sequel delle Xiaomi Headphones, di cui vi abbiamo parlato qui.

Se invece ci basiamo sui recenti tagli di prezzo che Xiaomi ha adoperato sul suo listino, potremmo supporre che il nuovo prodotto sarà una nuova cuffia Bluetooth, infatti il prezzo delle cuffie Bluetooth Sport Xiaomi è stato recentemente ridotto a 129 yuan, circa 17 euro. Beh non ci resta che attendere pochissime ore per vedere svelati i due nuovi prodotti che non mancheremo di raccontarvi attraverso i nostri articoli.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo