T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Immagini reali dello Xiaomi Mi 6 confermano design e materiali

Xiaomi si sta avviando alla presentazione ufficiale del suo nuovo top di gamma, e come da tradizione a pochi giorni prima del lancio ci delizia con una serie di teaser contenenti indizi circa le caratteristiche del nuovo prodotto. Nel caso dello Xiaomi Mi 6 ha deciso di proporre al suo pubblico una sorta di indovinello diviso in più parti:

Un litro 2, da singola a doppia foto scattata?

Un litro 22 | 44 | 66 | Xiaomi 6,666!

Questo è quanto letteralmente veniva citato nel rebus xiaomista di cui ad oggi se ne scopre in parte la soluzione. Infatti il 2 si riferisce proprio alla doppia fotocamera (che molto probabilmente avrà un sensore Sony IMX400), 4 invece è riferito alla forma ed al design del Mi 6 ossia i 4 angoli risultano curvi sia sulla parte anteriore che posteriore come una sorta di iperboloide. Infine il numero 6 si riferisce alla dotazione RAM del nuovo top di gamma. Ad ogni potete vedere il secondo video dell’indovinello qui sotto.

Ma non è tutto in quanto sembrano trapelare delle immagini reali di quello che sarà il nuovo gioiello di casa Xiaomi, immagini che chiaramente mostrano il tasto Home più grande rispetto al predecessore, e che sembra confermare le voci riguardanti il fatto che lo stesso non sia cliccabile, stile P10 Plus, e che sia equipaggiato con una sorte di piccolo motore in gradi di fornire un feedback vibrazionale.

Il corpo dello Xiaomi Mi 6 sembra effettivamente realizzato in ceramica ed il design sembrerebbe confermare anche il rompicapo suggerito da Xiaomi, ossia un design curvo sui 4 angoli mentre l’ipotetico schermo curvo sembra essere abbandonato. Inoltre ricordiamo che lo Xiaomi MI 6 vanterà la certificazione IP67 e quindi sarà resistente a polvere ed immersioni temporanee in acqua.

Dalle immagini inoltre notiamo l’immancabile presenza del trasmettitore IR, utile per comandare TV ed altri elettrodomestici, ma invece sembra confermata la mancanza dell’ingresso jack da 3.5 mm per gli auricolari, cosa che a qualcuno potrebbe far storcere il naso. Infine notiamo sullo Xiaomi Mi 6 anche l’ingresso per la ricarica USB Type-C posto centralmente ai due speaker  stereo di sistema. Infatti lo Xiaomi Mi 6 dovrebbe essere dotato di supporto Dolby Atmos e quindi ci aspettiamo grandi prestazioni dal punto di vista della resa sonora. Il retro del device ormai abbiamo imparato a conoscerlo ed anche in questo caso la presenza di una doppia fotocamera è confermata con doppio flash LED.

AD ogni modo nei giorni a venire altri due attesi sono attesi per lo Xiaomi Mi 6, i quali promettono di fornire ulteriori sorprese rispetto a quanto già anticipato. Perciò rimanete con noi perché saremo pronti in prima linea a raccontarvi tutti i dettagli che emergeranno.

Confrontiamoci e discutiamone nel nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi6. Vi aspettiamo!

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo