T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il sito malese di Xiaomi presto online!

Xiaomi, come già anticipato varie volte su GizChina.it, ha siti dedicati per la Cina, Hong Kong, Taiwan e Singapore e con molta probabilità presto si potrà aggiungere alla lista il sito dedicato alla Malesia.

I telefoni Xiaomi sono tra i dispositivi più popolari del pianeta, ma a beneficiare dei prezzi contenuti sono solo i clienti residenti in Cina, Hong Kong, Taiwan e Singapore.

Hugo Barra ha già comunicato alla stampa che Xiaomi entrerà in nuovi mercati, come ad esempio l’India, ma sembra che i consumatori malesi saranno i prossimi fortunati!

Eric, un lettore di GizChina, ha scovato sui server di Xiaomi un’immagine che anticipa le prossime mosse del colosso cinese. L’utente ha trovato un’immagine che raffigura un paesaggio urbano, molto familiare per i cittadini malesi, e ciò che vi è riportato da ancora più indicazioni.

Infatti Il testo dell’immagine riporta la seguente frase: “Apa Khabar Malesia! Mi.com Akan Datang “, che tradotto significa “Come và Malesia! Mi.com è in arrivo“.

sito malese xiaomi

Quindi è ipotizzabile che il sito possa essere lanciato il 15 maggio, in occasione della presentazione Xiaomi.

Appena saranno disponibili nuove informazioni vi aggiorneremo con un nuovo post!

[via GizChina.com]

 

The post Il sito malese di Xiaomi presto online! appeared first on GizChina.it.

via | GizChina.it » XIAOMI

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo