T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il punteggio AnTuTu di Xiaomi Mi 10 (Snapdragon 865) mette i brividi

Durante la presentazione del nuovo processore di casa Qualcomm Snapdragon 865, è stato annunciato che il prossimo smartphone di punta del nostro amato brand, Xiaomi Mi 10, sarà equipaggiato proprio con questo SoC. Malelingue poi affermano che la sua uscita sia prevista per il primo trimestre del prossimo anno e che quindi potremo vederlo davvero molto presto. Tuttavia non si ha niente di ufficiale e dare una notizia per vera è molto difficile. In questi giorni sono usciti i punteggi benchmark del nuovo processore: gli utenti si sono messi le mani nei capelli in quanto lo score supera di 100.000 e più quello dello Snapdragon 855+. Ma se uno di questi score Antutu fosse di Xiaomi Mi 10?

Il punteggio AnTuTu di Xiaomi Mi 10 mette i brividi

Dalle foto divulgate su Weibo, canale dove sono uscite per la prima volta, si vedono benchmark che girano intorno ai 500.000 punti e talvolta superano i 550.000. Uno di questi pare essere relativo allo Xiaomi Mi 10 e come di consueto a farlo uscire è l’insider Digital Station.

antutu xiaomi mi 10

Mettiamo in ordine i dati in nostro possesso. Il nome del processore in questione, o meglio il soprannome, è Kona e fin qui non ci piove. Lui però è anche chiamato con il nome di fabbrica SM8250 e anche qui tutto torna con la fotografia in alto. Secondo le fonti il punteggio di cui sopra sarebbe relativo al prossimo top di gamma di Xiaomi, ma non solo: pare che lo stesso device sia dotato di memoria RAM LPDDR5 (probabilmente Samsung), la più veloce che attualmente possiamo trovare sul mercato. Non c’è da stupirsi però: il nostro amato brand è solito lanciare delle bombe a livello di innovazione tutte insieme e il Mi 10 potrebbe essere proprio una di queste.

Tuttavia, in base a quanto dichiarato dall’utente, solamente la versione Pro utilizzerà questo tipo di memoria mentre quella “base” usufruirà ancora della “vecchia” LPDDR4X. Meglio ancora, spiega che con alta probabilità ci sarà una sola configurazione dotata del primo tipo di memoria, mentre quelle dotate della 4X saranno più di una, possibilmente 8 GB 128 GB e 8 GB 256 GB. Ricordiamo che non si tratta di fonti ufficiali e quindi bisogna prendere tutto con le pinze.

mi 10 snapdragon 865

Vale la pena notare che la stessa fonte in precedenza non solo ha confermato che la serie Xiaomi Mi 10 utilizzerà questo tipo di memoria, ma avrà anche un display OLED personalizzato costruito da Samsung. In particolare un modello con driver IC S6E3HC2 (driver per il controllo del LED) sarebbe stato scovato e questo supporta la definizione 2K+. In parole povere tutto si traduce con elevate frequenze di aggiornamento del display.

Allo stato attuale, i due modelli M2001J2E e M2001JC che Xiaomi ha ricevuto registrato sul portale 3C sono considerati Xiaomi 10 e Xiaomi 10 Pro e supportano rispettivamente la ricarica rapida 30W e 66W. Aspettiamo dopo Natale per qualche notizia più corposa.

Amazfit GTS Smartwatch Reloj inteligente 46 días GPS + Glonass BioTracker ™ PPG Sensor de detección biológica Frecuencia cardíaca Bluetooth 5.0 -Rosso
🇨🇳Spedizione Priority Direct Mail (No Dogana)✈
57,58€
BGGTS117
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo