T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il nuovo giocattolo Xiaomi è una scavatrice in stile Lego

Siamo abituati a veder presentato sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi ogni sorta di prodotto, ma con l’avvicinarsi delle festività natalizie sono immacabili i gadget pensati ai più piccoli Mi Fans. A conferma di ciò da poche ore su Youpin è apparso un giocattolo che farà la felicità di piccoli e grandi amanti dello stile Lego: parliamo di una scavatrice giocattolo tutta da costruire.

Il nuovo giocattolo Xiaomi è una scavatrice in stile Lego

La scavatrice giocattolo Xiaomi si ispira senza ombra di dubbio ai mattoncini Lego, ed in passato abbiamo già assistito a prodotti similari. La tecnologia di assemblaggio finale è la stessa di Lego, ossia tramite mattoncini che a loro volta comporranno una scavatrice dal design accattivante ma soprattutto unico grazie ad un cingolato in grado di superare anche gli ostacoli che andremmo a posizionare lungo il percorso. Il cingolato è realizzato con un particolare materiale in grado di garantire al piccolo gadget massima aderenza al suolo grazie alla gommatura antiscivolo.

Nella confezione della scavatrice giocattolo Xiaomi sono compresi oltre 900 mattoncini di tipo lucido che andranno a formare il giocattolo dalle dimensioni pari a 44 x 15 x 15,5 cm. Il gadget può a tutti gli effetti essere considerato un pezzo da collezione visto che la scavatrice Xiaomi è in grado di spostare facilmente piccoli oggetti attraverso il suo braccio meccanico, ma nessuna possibilitò di comandi smart. Sono presenti infine le varie certificazioni nazionali (cinesi).

Per accaparrarsi la scavatrice giocattolo Xiaomi sono richiesti appena 199 yuan, circa 25 euro al cambio attuale, ma la vendita è destinata solo al mercato cinese. Dovremmo quindi attendere eventualmente l’import da parte di store di terze parti, ma non è detto che Xiaomi possa introdurre il prodotto anche alle nostre latitudini. Chissà magari per il prossimo Natale sapremo cosa regalare al nostro bambino. Oppure dovrei dire meglio regalarci?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo