T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il nuovo depuratore d’acqua di Xiaomi è super rapido e smart

I prodotti dell’ecosistema di Xiaomi sono sempre apprezzati tra i fan del brand soprattutto quelli dedicati alla casa, risolvendo spesso piccole scocciature che altrimenti ci farebbero andare storta la giornata. E cosa c’è di meglio che mandare giù bocconi amari se non un bel bicchiere d’acqua? Beh se questa è pura tutto andrà per il meglio e per renderla tale Xiaomi ha lanciato un nuovo purificatore d’acqua, ovvero il Mi Water Purifier 1200G, che rispetto gli altri modelli sempre proposti dal brand, si avvale di una particolare modalità ultra rapida.

depuratore

In genere questa tipologia di prodotti risulta ingombrante ma quello di Xiaomi si limita nelle dimensioni pari a 427×158,5×429,5 mentre forma e design allungato, lo rendono ideale per l’installazione sotto il piano di lavoro della nostra cucina. Lo Xiaomi Mi Water Purifier 1200G si avvale di un sistema di filtrazione a 8 stadi per osmosi inversa, a cui si aggiunge un filtro RO secondario, il quale a sua volta utilizza la tecnologia di separazione anti-intasamento di RO.

Il nuovo depuratore d’acqua di Xiaomi è super rapido e smart

Ma come già anticipato il depuratore di Xiaomi è probabilmente il più veloce sul mercato, in grado di fornire un apporto idrico costante fino a 3,2 litri al minuto, potendo riempire bicchieri d’acqua in continuazione senza dover attendere.

depuratore

Ma altra novità riguarda la presenza di un rubinetto che integra un display, dal quale possiamo visualizzare lo stato dei filtri, il flusso d’acqua oltre che se l’alimentazione è in corso oppure no. E se c’è un display di certo non poteva mancare un modulo WiFi che permette al depuratore smart di Xiaomi di interfacciarsi con l’app Mi Home, permettendo di controllare il funzionamento e stato di manutenzione direttamente da smartphone.

Anche il prezzo risulta piuttosto depurato, infatti Xiaomi propone il suo Mi Water Purifier 1200G a 2999 yuan, ovvero circa 392 euro al cambio attuale, ma al momento le vendite sono esclusiva della Cina. Quindi se sei interessato a tale articolo devi attendere che store come AliExpress e/o similari lo inseriscano a catalogo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo