T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il nuovo cavo USB di WSKEN, su Xiaomi Youpin, rivoluzionerà il gaming durante la ricarica dello smartphone

Siamo tra amici, quindi diciamoci la verità: per quanto possiamo vantarci di avere l’ultimo top di gamma o un battery phone, arriva sempre quel momento in cui rimaniamo senza energia e magari stiamo vedendo un video su YouTube, guardando la nostra serie TV preferita oppure giocando. Beh, quel momento in cui andiamo a riporre il telefono in carica diventa decisamente snervante perchè abbiamo sempre il cavo di ricarica che sporge, creando non poche difficoltà nell’impugnatura del nostro smartphone.

Poteva quindi mancare la soluzione da parte di Xiaomi, o meglio della piattaforma di crowdfunding Youpin? Certo che no, ed eccoci quindi a parlare di un particolare cavo USB Type-C a marchio WSKEN che migliora appunta la presa del nostro device, particolarmente indicato quindi proprio per il gaming in cui teniamo il dispositivo in modalità landscape.

Il cavo WSKEN è realizzato in TPE e plastica ABS, ma se da una parte è del tutto simile ad un comune cavo di ricarica, dall’altra parte troviamo una testina Type-C flessibile.

Il nuovo cavo USB di WSKEN, su Xiaomi Youpin, rivoluzionerà il gaming durante la ricarica dello smartphone

Ma oltre a ciò, troviamo la presenza di un supporto in cui sono inserite due piccole ventose, che si andranno ad ancorare alla backcover dello smartphone, in modo da migliorare ulteriormente la presa e rendere stabile la connessione del cavo all’ingresso di ricarica. Il cavo WSKEN può sembrare fragile, ma in realtà è altamente resistente, tanto che lo spinotto Type-C è in grado di flettere di 180°.

Come potete notare dalle immagini sparse nell’articolo, il posizionamento del cavo non crea alcun fastidio all’utente, poichè il suo “percorso” è esclusivo sul retro dello smartphone e ciò si traduce anche in una maggiore durata del cavo stesso, poichè la curva dei filamenti elettrici non è pronunciata come con i tradizionali cavi, oltre al fatto di poter contare su un rivestimento in corda che ne impedisce la torsione ed offre maggiore resistenza.

E come se non bastasse, il cavo di ricarica WSKEN supporta la ricarica rapida fino a 18W, quindi compatibile con la stragrande maggioranza di device in circolazione.

Questa meraviglia costa solo 25,9 yuan, ovvero circa 3,30 euro all’attuale cambio, ma purtroppo al momento le vendite sono destinate al solo mercato cinese tramite Youpin, ma confidiamo di vederlo presto su store di terze parti.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo