T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il nuovo aggiornamento per POCOPHONE F1 e Xiaomi Mi Mix 2S porta i video 4K a 60fps

E se Xiaomi Mi 9 ha fatto senz’altro ben parlare di sè in considerazione del prezzo cui viene proposto, non possiamo che non citare un campione di rapporto qualità/prezzo, ossia il POCOPHONE F1 che seppur pecchi di qualche mancanza, riesce a ben competere con i modelli di fascia alta. Ed il merito va dato anche al team di sviluppo che in maniera piuttosto celere sforna aggiornamenti che vanno a migliorare ed impreziosire l’esperienza utente.
Non ultima la possibilità di registrare video in 4K a 60 fps, feature che il processore Qualcomm Snapdragon 845 riesce a supportare senza alcun indugio e che senz’altro farà la felicità dei vari possessori di POCOPHONE F1, che ancora una volta si ritroveranno con un sorriso stampato sul volto gaurdando i propri amici che magari hanno speso anche 1000 euro ed oltre eppure non ricevono il supporto che invece il device targato Xiaomi riceve sia dal team di sviluppo che da tutta la community a livello globale.
L’aggiornamento che porterà la possibilità di registrare video in 4K a 60 fps su POCOPHONE F1 arriverà via OTA seppur ancora non sia stata pubblicata una data certa di rilascio,  ma sulla ROM Beta il test della funzionalità è già partito. Ad ogni modo POCOPHONE F1 si rivela uno smartphone sempre più completo, considerando che di recente ha già ottenuto il supporto alla certificazione Widevine L1, la Night Mode ed i video in Super Slow Motion a 960fps.
Se avete un POCOPHONE F1 probabilmente sarete anche degli smanettoni, visto l’apertura dell’azienda stessa verso il modding, e quindi se non volete attendere l’aggiornamento ufficiale potete sempre abilitare la registrazione 4K a 60fps sul vostro device. Pertanto do per scontato che abbiate i permessi di root abilitati e soprattutto Magisk installato, quindi vi basterà semplicemente installare un modulo, attivarlo e riavviare il vostro smartphone, a patto di possedere una ROM Stock.

4K 60fps POCO F1

Il nuovo aggiornamento per POCOPHONE F1 e Xiaomi Mi Mix 2S porta i video 4K a 60fps

pocophone

L’immagine che vedete qui sopra invece si riferisce alla ROM Global Beta di Xiaomi Mi Mix 2S, il quale riceve lo stesso trattamento di POCOPHONE F1, ossia la possibilità di registrare video in 4K a 60 fps.  A conti fatti chi si ritrova con un ex top di gamma targato Xiaomi ha fatto davvero un ottimo investimento, poichè allo stato attuale si ritrova con un top di gamma attuale e se la differenza è da ritrovarsi unicamente sul processore, beh posso assicurarvi che le differenze tra SD 855 e SD 845 non sono così nette nell’utilizzo quotidiano. Insomma è meglio valutare l’acquisto di uno Xiaomi Mi 9 oppure considerare un Mi Mix 2S / POCOPHONE F1? Immaginate la mia risposta quale potrebbe essere….

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo