T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il nuovo aggiornamento di Xiaomi Mi Band 4 aggiunge due utili funzionalità

Xiaomi Mi Band 4 è stato ed è tutt’ora un successo di vendite al netto di imperfezioni che ora col nuovo aggiornamento potrebbero essere state colmate. Infatti l’azienda ha da poco rilasciato un update che porta il software della smartband alla versione 1.0.6.24, introducendo due utilità che rendono ancor più unica Mi Band 4 ed irraggiungibile da parte dei modelli rivali presenti sul mercato wearable di categoria.

La prima interessante novità riguarda il timeout dello schermo, feature che fino ad ora non era possibile regolare e che onestamente era fin troppo basso per permettere all’utente di vedere le informazioni necessarie a colpo d’occhio. Ora invece il display AMOLED della Mi Band 4 può finalmente essere settato per lo spegnimento automatico con valori che vanno da 5 secondi (tempo predefinito) a 10 secondi con step di 1 secondo, sufficienti per poter visualizzare tutti i dati di cui necessitate al momento. E’ sufficiente entrare nel menù ALTRO, scorrere in fondo fino a trovare le IMPOSTAZIONI e toccare la voce SPEGNIMENTO AUTOMATICO per regolare il timeout.

Il nuovo aggiornamento di Xiaomi Mi Band 4 aggiunge due utili funzionalità

Come detto pocanzi, le novità del nuovo aggiornamento sono due e la seconda riguarda la possibilità di personalizzare la vibrazione, per trovare con maggior facilità il proprio dispositivo nel caso venga perso. Quante volte vi è capitato di poggiarla da qualche parte e non trovarla oppure mentre facevate il pisolino sul divano questa vi si togliesse dal polso e finisse sotto i cuscini?

Beh, con la possibilità di personalizzare la vibrazione, è possibile creare una sorta di “suoneria” silenziosa a vibrazione unica nel suo genere, permettendovi di ritrovare con più facilità la vostra Mi Band 4 senza confondersi con altre smartband all’interno della famiglia. La vibrazione personalizzata si ottiene toccando l’immagine sullo schermo dello smartphone, ma attenzione a non esagerare con vibrazioni prolungate, in quanto queste agiranno sul consumo della batteria, per conviene non esagerare con la personalizzazione.

Ma questo non è tutto poiché Mi Band 4 riceverà miglioramenti nella modalità nuoto. La compagnia assicura che abbia migliorato il monitoraggio di questa modalità sportiva, al momento implemenatat nella versione cinese e che nel giro di poche settimane il tutto sarà migrato anche alla versione globale. Infine verranno aggiunti anche nuove watchface personalizzate.

L’aggiornamento di Mi Fit è in roll out sul Play Store, ma se non doveste trovarlo potete scaricare il file APK da installare manualmente da questo indirizzo.

Xiaomi MI Smart Band 4, Schermo 0.95" AMOLED, Touchscreen, con Monitoraggi e Funzioni Sport, Nero [Versione Italiana]
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da EU (NO dogana)✈
8ED1LVYV19
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

5 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
4 anni fa

Non trovo la funzione ma la band e aggiornata

Luca
Luca
4 anni fa

Nn trovo la voce anche se la band e aggiornata

BuDuS
BuDuS
4 anni fa

Leggo da più posti di questi fantomatici aggiornamenti. Io però ho il firmware 1.0.6.16 e software 4.0.10.

Dove sbaglio?

Alby
Alby
4 anni fa
Reply to  BuDuS

Anche io uguale

Paolo
4 anni fa

Comunque la Mi Band 4 si sta aggiornando tantissimo ed è un ottimo segno

XiaomiToday.it
Logo