T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il nuovo aggiornamento di Xiaomi Mi 11 migliora ulteriormente la qualità fotografica

Dopo aver appreso che lo Xiaomi Mi 11 non è più lo smartphone RE delle classifiche AnTuTu, arriva una consolazione per gli utenti che si sono affidati al top di gamma del brand asiatico, che ora potranno contare su una migliore gestione del comparto fotografico.

Specifichiamo sin da ora che le novità al momento sono in rilascio sulla ROM cinese, in quanto il terminale ancora non è stato ufficializzato nei mercati globali, il cui debutto è fissato per questo 8 febbraio assieme alla tanto chiacchierata MIUI 12.5. La novità più importante dell’aggiornamento per Xiaomi Mi 11 riguarda appunto il comparto fotografico, per cui il team di sviluppo ha dedicato numerose ottimizzazioni della qualità delle immagini acquisite e un miglioramento generale della qualità di scatto. Viene anche risolto il problema che causava un riavvio anomalo della partizione virtuale AB, provocando un errore nell’avvio della procedura di aggiornamento.

mi 11

Il nuovo aggiornamento di Xiaomi Mi 11 migliora ulteriormente la qualità fotografica

Ma con la ROM 12.0.19 stabile cinese, viene anche introdotta la funzione  automatic combo moves, feature che strizza l’occhio ai games più incalliti, dedicata ai giochi di combattimento, permettendo di eseguire mosse complesse con un solo clic, andando quindi a migliorare l’esperienza di gioco per i giocatori meno esperti.

L’aggiornamento ha un peso circa 230 MB e può essere scaricato via OTA, attraverso le Impostazioni dello smartphone e non sembra introdurre altre migliorie. Speriamo che le migliorie fino ad ora regalate alla versione cinese di Mi 11 siano già incluse nel rilascio delle ROM Global.

mi 11

Vi ricordiamo infatti che l’8 febbraio 2021 alle ore 13:00 per l’Italia, è fisato l’appuntamento con la presentazione della versione globale di Xiaomi Mi 11 mentre nei giorni seguenti potrebbe arrivare sulle scene tech anche l’attesa versione Pro, che premette e promette ancora più performance in ogni ambito d’utilizzo, soprattutto quello fotografico, oltre che Xiaomi Mi 11 Lite, anch’esso in procinto d’arrivo in queste settimane.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo