T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il nuovo aggiornamento dello Xiaomi Mi 8 è stato rimosso a causa di importanti bug!

La Xiaomi ha lanciato un nuovo aggiornamento del suo ultimo top di gamma, il Mi 8, di recente, tuttavia, un grosso bug che ha causato la rimozione dell’aggiornamento. Il bug ha aggiunto una tacca che nasconde una parte considerevole dell’intero schermo. La società cinese è stata informata di questo e di alcuni altri errori minori presenti nell’aggiornamento, quindi hanno preso la decisione di rimuovere la nuova versione dal Mi 8.

Mi 8

La Xiaomi dovrebbe apportare le correzioni necessarie e rilasciare una nuova patch tramite OTA con correzioni e stabilità nel software, quindi è previsto un nuovo aggiornamento a breve. Solitamente le versioni più recenti di una ROM possono presentare alcuni bug minori che possono essere corretti da aggiornamenti rapidi, ma in questo caso, poiché si tratta di un errore grave, l’aggiornamento è stato rimosso immediatamente e lo sviluppo di un aggiornamento con errori e bug risolti sarà rilasciato a breve migliorando la stabilità.

Un lavoro che può essere complicato quando parliamo di uno strato di personalizzazione molto mutevole e complesso come la MIUI, che viene aggiornato settimanalmente. Lo Xiaomi Mi 8 ha fornito ottimi risultati, la società ha lanciato infatti anche lo Xiaomi Mi 8 Explorer Edition il 24 luglio e lo Xiaomi Mi 8 SE nella sua edizione RAM da 6 GB.

Mi 8

Inoltre, sia Xiaomi Mi 8 SE che Mi 8 Explorer Edition sono stati certificati dalla Eurasian Economic Commission (ECC) come dispositivi adatti alla commercializzazione nel mercato europeo, la certificazione convalida questi dispositivi e alcuni altri prodotti del marchio Xiaomi fino al gennaio 2027.

Ricordiamo inoltre che l’ultimo top di gamma della società cinese, ha un processore Snapdragon 845 octa core da 2,8 GHz e la GPU Adreno 630. La RAM ammonta a ben 6 GB e c’è anche una versione da 8 GB. La memoria interna è rispettivamente da 64 o 256 GB, in entrambi i casi purtroppo non espandibile. Discreta anche la connettività. Il Wi-Fi è LTE fino a 1024 Mbps e la banda 20 è presente anche nella versione asiatica. Il Wi-Fi è ac a doppia banda, il Bluetooth è 5.0 e c’è l’NFC.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo