T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il flagship Redmi con Snapdragon 855 potrebbe essere lanciato il 13 maggio

Torniamo a parlare ancora una volta del nuovo flagship targato Redmi che sembra aver canalizzato una buona fetta d fedeli appassionati, grazie a dispositivi economici ma performanti e, proprio il futuro top di gamma potrebbe essere la massimo rappresentazione di questa filosofia aziendale. Non è ancora chiaro quale sarà il nome, qualcuno ha ipotizzato una semplice X poi smentita direttamente dal CEO di Redmi, qualcun’altro ha ipotizzato come nome la sigla del processore mentre le ultime indiscrezioni ci riportano ben tre varianti del dispositivo, tra cui Redmi X20 Pro, Redmi K20 Pro e Redmi P20 Pro.

Il nome di un prodotto è decisamente importante, ricordiamo quante lamentele sono state fatte per il POCOPHONE F1, ma quello che sicuramente preme a tutti è la data di lancio di questo nuovo smartphone che vedrà dalla sua caratteristiche degne di nota, come il performante processore Qualcomm Snapdragon 855 ma anche una novità per il brand Redmi / Xiaomi, ossia un modulo selfie pop-up da 32 MP, per continuare con il resto della cheda tecnica con display OLED con sensore ID integrato ed una tripla fotocamera da 48 MP.

Il flagship Redmi con Snapdragon 855 potrebbe essere lanciato il 13 maggio

redmi

Il futuro Redmi a detta di Wang Teng Thomas, General Manager della divisione Smart Hardware, ci rivela che potrebbe essere presentato durante un evento previsto per il 13 maggio, dove vedrà luce anche un nuovo prodotto destinato alla domotica sempre targato Redmi. Una data che senz’altro ai fanatici tech fa venire in mente la rivale OnePlus, che il giorno 14 dovrebbe dar vita al OnePlus 7 e 7 Pro, gettando quindi il guanto di sfida soprattutto in contrapposizione del salato prezzo a cui OnePlus proporrà sul mercato  il suo terminale.

Rimane comunque un’incognita il prezzo a cui Redmi proporrà il suo top di gamma che potrebbe ricalcare la storia di Mi 9, all’inizio un pò deludente nonostante il prezzo aggressivo. Redmi pertanto dovrebbe puntare molto sull’ottimizzazione software in relazione alle feature offerte.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo