T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il cambio di watchfaces su Amazfit Bip S è un gioco da ragazzi con quest’app

Amazfit Bip S è già un best seller nella propria categoria, complice un prezzo super low cost al netto di funzionalità in grado di competere con i cosiddetti top di gamma nel settore fitness tracker. L’indossabile di casa Huami ha già in dote il  supporto alla lingua italiana ma rispetto la precedente generazione possiamo abbinarlo allo smartphone esclusivamente tramite l’app companion Amazfit rinunciando quindi alla più conosciuta ed utilizzata Mi Fit che di base permetteva una più facile gestione nel cambio delle watchfaces e quindi personalizzare a proprio piacimento il display di Bip S.

bip s

Quindi come fare ora? Alla domanda ha già dato risposta la vasta communit che gravita attorno il brand Amazfit e nello specifico diamo credito allo sviluppatore @Strike76 che ha realizzato l’applicazione per Android, Amazfit BIP S Wtachfaces, disponibile in forma gratuita sul Play Store. L’applicazione è tanto semplice quanto funzionale permettendo a colpo d’occhio didistinguere le varie watchfaces presenti per tipo di idioma (italiane, inglesi, europee), per poi procedere al download ed il flash sul proprio AmazFit Bip S in semplici passaggi alla portata di chiunque.

Il cambio di watchfaces su Amazfit Bip S è un gioco da ragazzi con quest’app

Basterà cliccare sulla bandiera che compare nella schermata iniziale e scegliere la watchface più adatta ai nostri gusti e scaricarla sul telefono. Ci verrà chiesto quale watchface preinstallata sul software Amazfit vogliamo sovrascrivere, quindi una volta selezionata e scaricata vi basterà apprire l’app companion e recarvi alla voce Profilo > Amazfit Bip S > Impostazioni quadrante orologio e  sincronizzare la nuova watchface, selezionando quella che avete scelto da sovrascrivere.

Amazfit BIP S Wtachfaces è disponibile gratuitamente a patto di visualizzare qualche annuncio pubblicitatrio tra un download e l’altro oppure è possibile eliminare gli ADS tramite acquisti in-app. Quindi non vi rimane che scaricarla direttamente dal  Play Store di Google.

Amazfit Bip S Lite Smartwatch Orologio Fitness Tracker, Display Always-on, 150 Quadranti, Durata Batteria 30 Giorni, Impermeabil 5 ATM, Montoraggio della Frequenza Cardiaca, Notifiche Messaggi, Nero
🇨🇳Spedizione Priority Direct Mail (15/20gg, No dogana)✈
BGBIPS64
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

5 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sue
Sue
2 anni fa

Ciao Emanuele, sto tentando di usare l’app indicata, ma nel momento in cui seleziono una wf e clicco sul pulsante rosso per scaricarla, il programma individua l’orologio e poi rimane bloccato sulla dicitura “install” senza arrivare a chiedermi quale watchface io voglia sovrascrivere. I permessi sono a posto ma qualcosa sembra non funzionare. Avresti quqlche suggerimento? Grazie

Paolo D
Paolo D
3 anni fa

Ciao Emanuele, sto utilizzando con successo l’ applicazione per Bip S, ma dopo aver sovrascritto la watchface originale, non riesco più a tornare indietro per ripristinarla neppure dopo un reset del Bip o cambiando account di sincronizzazione. Sapete aiutarmi?

Fertile G.
3 anni fa

Top! Grazie mille, prendo atto 😉

Fertile G.
3 anni fa

Nessun dovere! La gentilezza non è mai d’obbligo! Grazie ancora 🙂

XiaomiToday.it
Logo