T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

I Super Wallpapers di MIUI 12 si arricchiscono del pianeta Saturno. Ecco come averlo su tutti i dispositivi (o quasi) | LINK DOWNLOAD

Tutti la stiamo aspettando e tutti la stiamo bramando… naturalmente stiamo parlando della MIUI 12. Tra le novità che la nuova interfaccia grafica di Xiaomi porta in dote, troviamo i Super Wallpaper, che potremmo definire come degli sfondi dinamici, i quali non solo risultano animati ma si modificano a seconda dell’ambiente cui si trovano, ovvero mostrano un’inquadratura generale di un modello partendo dalla lockscreen per arrivare a mostrare un dettaglio sulla home, ed al momento il modello a disposizione era il pianeta Terra con annessi 3 panorami mozzafiato, come la Groenlandia, le risaie a terrazza di Longji ed il Capo Promontore in Croazia ma anche Marte a cui vengono relegati come dettagli il Cratere nella Mawrth Wallis, il Cratere Gale e la regione Nilosyrtis Mensae.

Beh in molti, in attesa di provare a fondo la MIUI 12 sul proprio dispositivo, in attesa del rilascio ufficiale, hanno pensato bene di installare queste opere d’arte a livello grafico tramite un piccolo escamotagè che vi abbiamo già mostrato in uno dei nostri articoli, ma oggi ve lo riproponiamo in quanto è uscito un nuovo aggiornamento che integra le bellezze del pianeta Saturno e dei suoi anelli.

I Super Wallpapers di MIUI 12 si arricchiscono del pianeta Saturno. Ecco come averlo su tutti i dispositivi (o quasi) | LINK DOWNLOAD

Come potete notare dal video, per poter sfruttare le piene potenzialità della funzione Super Wallpapers, dovete affidarvi ad un’app di terze parti, reperibile in modo gratuito sul Play Store di Google, in quanto una volta installato l’APK dei super sfondi, l’icona di questo non sarà visibile sulla Home del telefono. L’applicazione da scaricare si chiama Activity Launcher ed è reperibile cliccando qui.

Non vi resta che procedere al download dell’APK dei Super Wallpapers cliccando qui (dovete avere Telegram). A questo punto una volta installato entrambi i programmi non vi resta che aprire Activity Laucher sullo smartphone e tramite la barra di ricerca in alto, ricercare i Super Wallpapers digitando proprio la parola wallpaper. Cliccate ora sulla prima voce ed ecco come per magia l’accesso al programma, in modo da poter scegliere il vostro super sfondo, avendo ora anche l’opzione di Saturno. Ricordiamo solamente che la funzione dei super sfondi funziona esclusivamente su dispositivi dotati di pannello AMOLED.

[Fonte]

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo