T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

I nuovi Amazfit GTR 3 e GTR 3 Pro sbarcano su Amazon

Gli smartwatch Amazfit GTR 3 e GTR 3 Pro possono essere preordinati anche su Amazon. Dopo che il preordine dei due dispositivi era partito ieri sul sito ufficiale, ora entrambi sono presenti anche sul colosso e-commerce. Andiamo a scoprire nel dettaglio come procedere all’acquisto e il prezzo degli orologi in questione.

Amazfit GTR 3: scheda tecnica e prezzo

La caratteristica principale di Amazfit GTR 3 è il suo stile, molto elegante. Si tratta di uno smartwatch realizzato in alluminio, caratterizzato da un design senza bordi e dalla presenza di una corona girevole, perfettamente integrata con lo schermo circolare in vetro. E a proposito di display, monta un pannello AMOLED HD da 1,39″. Notevole anche il cinturino in silicone antibatterico.

A livello di funzionalità, può contare su oltre 150 modalità sportive, monitora la frequenza cardiaca, calorie bruciate e molto altro. Possiede l’assistente vocale integrato di Alexa e può inoltre contare su altimetro barometrico, indicato per tenere sempre d’occhio l’altitudine e la pressione atmosferica durante le attività all’aperto. Supporta i sistemi di navigazione GPS, GLONASS, Galileo, BDS e QZSS.

Da menzionare anche il sistema operativo ZEPP, molto intuitivo, così come la batteria da 450 mAh, in grado di garantire un’autonomia di 21 giorni facendone un utilizzo normale.

Per quanto concerne il prezzo, su Amazon GTR 3 costa 149,90 euro. Per acquistarlo recati su QUESTA PAGINA: verrai reindirizzato automaticamente alla scheda di Amazon relativa allo smartwatch. Le spedizioni partiranno dal prossimo 18 ottobre.

Amazfit GTR 3 Pro: scheda tecnica e prezzo

Amazfit GTR 3 Pro è la versione potenziata di quella vista nel paragrafo precedente. E’ uno smartwatch caratterizzato da un display AMOLED UHD da 1,45″ e 331 ppi. Si tratta di uno dei pannelli più grandi presenti sul mercato, con un rapporto shchermo/corpo del 70,6%, anche se comunque racchiuso in una dimensione compatta. Da menzionare anche l’elevata frequenza di refresh rate.

Integra ben 150 modalità sportive (esattamente come la versione base), oltre a diverse altre funzioni, tra cui il monitoraggio del livello di stress e la modalità di rilevazione dell’attività fisica. A livello di batteria, GTR 3 Pro ne monta una da 450 mAh, che consente un’autonomia fino a 12 giorni con una sola carica. Meno rispetto al GTR 3, ma perchè il Pro è leggermente più grande.

Anche in questo caso c’è la compatibilità con Alexa, ci sono intregrati i sistemi di navigazione GPS, GLONASS ecc. e non manca l’impermeabilità fino a 5 ATM.

Per quanto riguarda il prezzo, Amazfit GTR 3 Pro costa 199,90 euro. E’ possibile acquistarlo cliccando su QUESTO LINK. Anche in questo caso, le spedizioni partiranno dal prossimo 18 ottobre.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo