T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Hui Zuo Ming Eye Set è la lampada da collo perfetta per le attività notturne

Non poteva mancare in questa giornata ricca di avvenimenti, l’arrivo dell’ennesimo ed interessante gadget che Xiaomi propone sulla propria piattaforma di crowdfunding Youpin, ovvero una lampada da collo che facilità la lettura notturna oltre altri ambiti di utilizzo, senza andare a disturbare le persone che riposano accanto a noi, con la luce che emana. In particolare la lampada risponde al nome di Hui Zuo Ming Eye Set ed appunto come accennato si distingue per un design a forma di collare che alle estremità integra due lampadine a LED indirizzabili, permettendo la lettura di testi nelle ore notturne senza avvalerci di altre fonti di luce più intense.

Hui Zuo Ming Eye Set

Realizzata in plastica ABS ad alta resistenza, Hui Zuo Ming Eye Set è molto confortevole nell’indossabilità e potrebbe venire in soccorso anche ai tanti utenti che (come me) scrivono articoli e testi di notte, magari su un computer che non gode di una tastiera retroilluminata, proprio come il performante RedmiBook 16″ che abbiamo da poco recensito qui sul blog.

Hui Zuo Ming Eye Set è la lampada da collo perfetta per le attività notturne

Sono due le lampade a LED regolabili sia nella direzione del fascio luminoso che nell’intensità della luce, arrivando ad una potenza di 40 lumen di luce calda a 4000K. Hui Zuo Ming Eye Set permette quindi di non affaticare gli occhi in ambienti con scarsa illuminazione e proprio grazie alla possibilità di direzionare il fascio luminoso sull’area interessata, eviteranno anche distrazioni.
Hui Zuo Ming Eye Set
Il funzionamento è garantito da una batteria da 1000 mAh in grado di offire fino a 13 ore di utilizzo continuo ad una potenza del 50%, mentre la ricarica avviene per mezzo di una porta USB Type-C. Altra piccola chicca che Xiaomi ha integrato nella Hui Zuo Ming Eye Set è la presenza di un filtro per la riduzione della luce blu ad ulteriore protezione della nostra vista.
Come sempre a stupire è il prezzo, che sul crowdfunding Youpin è di 49 yuan, pari a circa 6 euro al cambio attuale, ma al momento le vendite sono del tutto esclusiva del mercato asiatico, seppur visto l’entità del prodotto confidiamo nel vederlo presto apparire su altre piattaforme di e-commerce come AliExpress e similari in modo da poter anche noi occidentali provvedere all’acquisto.
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo