T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Huawei presenta nuovi prodotti in Cina!

Dopo un ritorno in grande stile all’MWC2023 di Barcellona, dove gli appassionati del marchio erano un po’ delusi per la mancanza di nuovi device, poche ore fa si è conclusa una presentazione veramente ricca di novità: Huawei, finalmente, presenta i suoi nuovi prodotti in Cina! Smartphone, foldable, watch, cuffie, tablet! Vediamo assieme tutti i dispositivi che sono stati presentati:

  • Huawei P60 Series
  • Huawei Mate X3
  • Huawei Watch Ultimate
  • Huawei FreeBuds 5
  • Huawei MatePad 11 2023

Huawei P60 Series

Huawei nuovi prodotti P60 series

Huawei presenta nuovi prodotti ed inizia subito con la nuova serie top di gamma Huawei: P60 Series!

  • Huawei P60
  • Huawei P60 Pro
  • Huawei P60 Art

La nuova serie P di punta di casa Huawei porta sul mercato nuove tecnologie con sé, con lo scopo di migliorare ulteriormente e perfezionare l’esperienza d’uso dei propri dispositivi.

Huawei P60 series Display

La serie Huawei P60 presenta un display Oled Quad-Curve LTPO da ben 6,67 pollici, con angoli di visione più fluidi e un refresh rate variabile da 1 fino a 120Hz. Huawei ha dichiarato che questo display offrirà una riduzione del consumo energetico del 29%. A bordo è presente anche una nuova tecnologia X-True che permette di avere una definizione maggiore ed una maggiore accuratezza del colore ottenendo una doppia certificazione da TUV Rheinald.

Huawei P60 Pro Fotocamera

Huawei P60 Pro è dotato di una tripla fotocamera la cui lente principale supporta l’apertura variabile fino a 10 step (come su Huawei Mate 50 Pro) che va da un F 1.4 fino a F 4.0 da 48MP RYYB. Per quanto riguarda la lente periscopica, Huawei ha utilizzato una nuova tecnologia per avere un’immagine super stabilizzata per offrire zoom senza vibrazioni con un’apertura da ben F 2.1. Huawei P60 Pro è infatti il primo smartphone che utilizza un sensore così grande per la lente zoom. Grazie a questo ampio vetro periscopico, la lente è in grado di assorbire più luce e potrebbe consentire di catturare la luna e altri soggetti presenti nell’inquadratura con una luce corretta. Lo zoom fino a 200x, invece, ci assicura di catturare la scena senza perdere nessun dettaglio con un sensore da 48MP, RYYB, e uno zoom ottico da 3.5x. Troviamo inoltre una lente ultra-grandangolare da 13MP RYYB F2.2. A differenza della versione Pro, Huawei P60 monta le stesse lenti tranne la lente zoom, da 12MP RYYB e con uno zoom ottico 5x che può raggiungere massimo 100x.

Huawei P60 Batteria

La nuova serie P60 supporta la ricarica da 88W con un nuovissimo caricatore che è in grado di ricaricare ben 2 dispositivi contemporaneamente grazie alla doppia uscita USB-A e USB Type C.

Huawei P60 Art

Huawei P60 Art invece condivide le specifiche tecniche della serie Pro con però il comparto fotografico di diversa forma; anche le colorazioni sono differenti con la particolarità di cambiare in base alla luce a cui viene esposto. La batteria di Huawei P60 Art è da ben 5100 mAh, mentre quella della variante P60 Pro è da 4815 mAh.

Huawei Mate X3

Huawei nuovi prodotti Mate X3

Terminata la serie P60, Huawei presenta altri nuovi prodotti: come degno successore della la serie Mate X, il nuovissimo Huawei Mate X3 presenta un fold simile al suo predecessore montando un un doppio display, uno all’esterno da 6.4 pollici e uno all’interno da 7.85 pollici, entrambi LTPO con un refresh rate da 120 Hz. Il comparto fotografico di Huawei Mate X3 è caratterizzato sicuramente dalla nuova forma posteriore, integrando una tripla configurazione: Principale da 50MP con apertura F 1.8, ultra-grandangolare da13 MP con apertura F2.2 ed infine obiettivo periscopico 12 MP con apertura F3.4. Una volta aperto, troviamo una fotocamera singola da 8MP.

Huawei Mate X3

Da notare come questo foldable sia stato migliorato: nonostante le dimensioni dei display, il peso rimane veramente contenuto: 239g! Per non parlare dello spessore, appena 5.3mm! Come se non bastasse questo, Huawei Mate X3 è stato anche dotato di comunicazione satellitare di seconda generazione. Essa permetterà quindi uno scambio di messaggi bidirezionali. Riguardo la batteria invece, troviamo a bordo un modulo da  4800 mAh e per concludere è stato certificato IPX8 con resistenza agli urti.

Huawei Watch Ultimate

Huawei nuovi prodotti Watch Ultimate

Huawei Watch Ultimate è il primo smartwatch Huawei a supportare la connessione satellitare. Così come per gli smartphone, potrà mandare SMS via satellite e di riceverne in caso di emergenza. Oltre a ciò, è il primo orologio intelligente al mondo realizzato in lega di zirconio amorfo ultra resistente, forte e durevole, resistente all’usura, alla corrosione ed agli urti. Insomma, non ha paura degli ambienti difficili e persino capace di missioni di esplorazione a livello aerospaziale.

Huawei Watch Ultimate

Huawei Watch Ultimate è in grado di resistere fino a 100metri di profondità per effettuare immersioni professionali. Dotato di tre pulsanti (corona rotante, pulsante multi-funzione e pulsante di emergenza) ha delle funzioni dedicate ai subacquei con un algoritmo di decompressione Buhlmann che permette un monitoraggio continuo dei dati di immersione; è dotato anche di standard di impermeabilità ISO 2281017.

Huawei Watch Ultimate

Come da tradizione Huawei, non mancano i soliti sensori per misurare il battito cardiaco, stress, sp02, sonno ed ECG con un’autonomia di ben 14 giorni. 20 modalità sportive professionali e oltre 100 modalità sportive di base per soddisfare le diverse esigenze sportive.

Huawei FreeBuds 5

Huawei nuovi prodotti Freebuds 5

Come anticipato dai rumors, le nuove Huawei FreeBuds 5 hanno un nuovo design aerodinamico completamente curvo per intrecciare la tecnologia con la moda. Grazie a questo design, le cuffie possono adattarsi meglio al nostro padiglione auricolare e offrire un’eccezionale traspirabilità essendo semi-in-ear.

Huawei Freebuds 5

Induzione magnetica super forte, sensibilità alle basse frequenze aumentata del 30% rispetto alla generazione precedente, immersioni a bassa frequenza fino a 16 Hz: suoni corposi, profondi e potenti! Con l’aumentare del flusso di aria si riduce l’ostruzione del diaframma quando vibra e collabora con il condotto di potenziamento dei bassi per migliorarne significativamente l’effetto a bassa frequenza. Le nuove Huawei FreeBuds 5 hanno ottenuto la certificazione Hi-Res Audio, HNA e LDAC. Rappresentano il primo auricolare semi-in-ear di Huawei che supporta “Audio Vivid spatial audio” per poter creare un’esperienza di ascolto ancora più coinvolgente.

La cancellazione del rumore è stata ulteriormente migliorate grazie alla riduzione ibrida del rumore a tre microfoni, combinata con l’algoritmo adattivo. Supportano la ricarica super veloce: con soli 5 minuti di carica nella loro confezione, gli auricolari possono riprodurre fino a 2 ore della musica. Per la ricarica completa occorreranno 5 ore che garantiranno ben 30 ore di ascolto.

Huawei MatePad 11 2023

Huawei nuovi prodotti MatePad 11 2023

Il nuovo Huawei MatePad 11 2023 è dotato di un display con una tecnologia simile a quella che si possono vedere su prodotti e-link, cioè di antiriflesso. L’uso della tecnologia anti-ultravioletta nano-etching elimina il 97% della “luca artificiale” e porta una sensazione di scrittura della carta. In questo modo, qualsiasi sia l’inclinazione, il tablet offrirà una visuale perfetta che ricorderà l’effetto della carta, cosa che lo rende davvero appetibile anche per chi ama disegnare, grazie anche al suo display da 11 pollici con un refresh rate da 120Hz.
Con il nuovo sistema operativo HarmonyOS 3.1, la connessione con lo smartphone viene ulteriormente migliorata. Infatti, telefonate e messaggi verranno sincronizzati automaticamente con il tablet attraverso una comunicazione diretta. Huawei MatePad 11 2023 è dotato di una batteria da 7250mAh con un’autonomia fino a 12 ore, Huawei Histen 8.0 con 4 altoparlanti, 6/8GB di RAM e 128/256GB di memoria e processore Snapdragon 865.

Huawei presenta nuovi prodotti: vediamo i Prezzi

Huawei questa volta presenta tanti prodotti tutti in una sola conferenza e dopo questa carrellata introduttiva diamo un’occhiata ai prezzi per il mercato Cinese:

  • Huawei P60 Series
    • Huawei P60
      • 4488 yuan – 128 GB ROM
      • 4988 yuan – 256 GB ROM
      • 5988 yuan – 512 GB ROM
    • Huawei P60 Pro
      • 6988 yuan – 256 GB ROM
      • 7988 yuan 512 GB ROM
    • Huawei P60 Art
      • 8988 yuan 512 GB ROM
      • 10988 yuan 1 TB ROM
  • Huawei Mate X3
    • 12999 yuan 256 GB ROM
    • 13999 yuan 512 GB ROM
    • 15999 yuan 1 TB ROM
  • Huawei Watch Ultimate
    • 5999 yuan 
    • 6999 yuan 
  • Huawei FreeBuds 5
    • 899 yuan
  • Huawei MatePad 11 2023
    • 2.299 yuan Standard 6 GB RAM / 128 GB ROM
    • 2.399 yuan Standard 8 GB RAM / 128 GB ROM
    • 2.599 yuan Soft Edition 8 GB RAM / 128 GB ROM
    • 2.899 yuan Soft Edition 8 GB RAM / 256 GB ROM

Ci sarà da vedere cosa arriverà ed a che prezzo per il mercato italiano, attualmente sono già confermati il nuovo Huawei Watch Ultimate per l’inizio di aprile, le nuove Huawei Freebuds 5 per la metà di aprile ed il nuovo Huawei P60 Pro per l’inizio di maggio.

Sono già disponibili anche dei coupon per i nuovi prodotti: 50€ per il Huawei Watch Ultimate ed il 10% per le nuove Huawei Freebuds 5. Per poterli riscattare seguite le indicazioni a questo link: COUPON HUAWEI

Cosa ne pensate dei nuovi dispositivi? Fatecelo sapere nei commenti!

Lorenzo Gualdoni
Lorenzo Gualdoni

Tecnico IT, appassionato di sport e fitness, assemblare pc è una delle mie passioni senza tralasciare il settore mobile, di cui seguo in particolare Honor

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo