T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Huawei presenta l’Honor 4C e due nuovi tablet

L’indiscrezione di alcuni giorni fa secondo la quale Huawei, nella giornata di oggi, avrebbe dovuto presentare tre dispositivi della famiglia Honor si è rivelata corretta: il colosso cinese della telefonia mobile ha infatti presentato da poche ore l’Huawei Honor 4C, l’Huawei Honor Play Pad e l’Huawei Honor Play Pad Note.

Cominciamo dallo smartphone, l’Honor 4C, che dal suo predecessore Honor 3C eredita il display da 5 pollici con risoluzione HD e 2 GB di memoria RAM. Il SoC, come trapelato dai rumors, è il proprietario Kirin 620, un chip octa-core a 64-bit operante alla frequenza massima di 1.2 GHz. La fotocamera principale è caratterizzata dalla presenza di un sensore da 13 megapixel, mentre quella anteriore è un’unità da 5 megapixel. Chiude infine il quadro una batteria dalla capacità di 2500 mAh.

Honor-4C

L’Honor Play Pad è un tablet da 7 pollici con un display dalla risoluzione di 600 x 1024 pixel. Le altre specifiche comprendono il SoC Spreadtrum SC7731G, un quad-core a 1.2GHz, accompagnato da 1 GB di RAM16 GB di storage interno, batteria da 4100 mAh e connettività alle reti 3G, il tutto in una scocca di 8.5 millimetri.

Honor-Pad-5

Infine, troviamo il Huawei Play Pad Note, un tablet da 9.6 pollici con risoluzione di 800 x 1280 pixel, dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 410 ed 1 GB di RAM, affiancati da una batteria da 4800 mAh, una fotocamera da 5 Mega-pixel ed Android 4.4 KitKat in uno chassis di 430 grammi e spessore di 8.3 millimetri.

Honor-Pad-3

Per quanto riguarda i prezzi, l’Honor 4C costerà 799 Yuan (120 euro), l’Honor Play Pad 599 Yuan (90 euro) mentre il Play Pad Note costerà 999 Yuan, circa 150 euro. Purtroppo questi dispositivi saranno disponibili inizialmente solo in Cina e non sappiamo né se, né quando saranno disponibili ufficialmente anche nei mercati internazionali.

 

[Via]

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo