T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Huawei P9 Supera 6 Milioni di Unità Vendute

Il P9, ammiraglio di Huawei, forte della sua doppia fotocamera Leica acclamata a livello mondiale, continua a spopolare anche dopo diversi mesi dal suo rilascio effettuato in concomitanza con quello del P9 Plus. I report di Huawei parlano di oltre 2,6 milioni di unità vendute (tra P9 e P9 Plus) nelle sei settimane successive al lancio, mentre si parla di ben 6 milioni di unità vendute complessivamente per il device cinese.

p9

I dati sono stati forniti in una nota ufficiale dell’azienda cinese e arrivano sulla scia dell’annuncio di due nuove colorazioni disponibili per lo smartphone. I due nuovi colori, blu topazio e agata rossa, infonderanno nuova linfa vitale allo smartphone, che deve il suo enorme successo alla già citata doppia fotocamera posteriore, sviluppata in collaborazione con la leggendaria azienda tedesca Leica. Oltre alla fotocamera il P9 dispone di un processore Kirin 955, 3 Gb di RAM e 32 Gb di spazio di archiviazione e può contare sull’Emotion UI 4.1 basata su Android 6.0 Marshmallow. Il dispositivo è inoltre dotato di display da 5,2 pollici con risoluzione 1080p e di una batteria da 3000 mAh, di un sensore per le impronte digitali e di fotocamera anteriore da 8 Mpx, che permette di scattare fantastici selfies.

new colors

Alcuni report suggeriscono che l’obiettivo di Huawei sia quello di raggiungere le 10 milioni di unità vendute entro la fine dell’anno e giudicando dai dati l’impresa è tutt’altro che impossibile. Huawei confida che le due nuove colorazioni porteranno nuovi acquirenti specialmente in Europa, da qui la scelta di presentare le due nuove varianti all’IFA di Berlino, proprio nel cuore del continente.

Fonte| gizmochina.com

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo