T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor X7a presentato in Cina con MediaTek Helio G37 a 799 yuan (110€)

Questo pomeriggio l’ex sub brand di Huawei, Honor, ha lanciato il nuovo Honor in Cina; andiamo a scoprirne di più.

Honor X7a presentato in Cina con MediaTek Helio G37 a 799 yuan (110€)

Honor X7a

L’Honor X7a è dotato di un display LCD da 6,7 pollici con una risoluzione HD+, una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e certificazione TUV Rheinland per la protezione degli occhi.

In quanto al comparto fotografico, l’Honor X7a arriva con quattro fotocamere posteriori, tra cui un sensore principale da 50 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP, un’unità macro da 2 MP e uno snapper di profondità da 2 MP. Per le selfie, davanti troviamo una fotocamera da 5 MP.

L’X7a di Honor è alimentato dal processore MediaTek Helio G37, insieme a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile fino a 1 TB tramite uno slot per schede microSD.

Lo smartphone integra una enorme batteria da 6000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 22,5 W. Altre specifiche includono connettività 4G, WiFi, Bluetooth 5.1, una porta USB Type-C e un jack per cuffie da 3,5 mm. Il dispositivo gira con il sistema operativo Magic UI 6.1 basato su Android 12.

L’Honor X7a sarà venduto in Cina al prezzo di soltanto 799 yuan, sui 110 euro al cambio, e sarà disponibile nei colori Titanium Silver, Ocean Blue e Midnight Black.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo