T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor X20 avrà il nuovo processore Dimensity 1200

Continuano ad uscire indiscrezioni sui nuovi device di casa Honor: dopo la certificazione cinese TENAA e 3C riguardante il nuovo mid-range Koz-AL00, poche ore fa un leak su Weibo ha rivelato l’esistenza prossima anche di uno smartphone di fascia medio-bassa, meglio noto come Honor X20.

Questo device ha come punto forte principale il processore che monterà: si tratta del chipset MediaTek Dimensity 1200, lo stesso adottato da Reame GT Neo. E peraltro in questi giorni anche Redmi dovrebbe presentare un dispositivo con questo processore.

Di Honor X20 sappiamo poco altro

Le rivelazioni da parte del leaker (lo stesso che ha fornito di recente le specifiche della serie Vivo X70 e del presunto Vivo Nex 5) si fermano qui. L’unico aspetto certo è che non sarà uno smartphone top di gamma, ma piuttosto un device di fascia medio-bassa con caratteristiche tecniche che potranno sorprendere.

Anche perchè potrebbe essere un vero best buy, se consideriamo il fatto che risulterebbe uno dei telefoni più economici a possedere la nuovissima soluzione premium di casa MediaTek. Orientativamente andrebbe a competere con Realme GT Neo e con il nuovo Redmi. Staremo a vedere.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo