T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor presenta la serie Magic4 al MWC

Tra i brand più attivi al MWC di Barcellona c’è anche Honor, che ha presentato una nuova gamma di smartphone di punta. Si tratta di Honor Magic4 e Honor Magic4 Pro, device che aggiungono importanti elementi rispetto ai telefoni della precedente generazione. Inoltre il brand cinese ha presentato anche Honor Watch GS 3 e Honor Earbuds 3 Pro. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Honor Magic4 e 4 Pro: tutte le caratteristiche dei nuovi smartphone

La nuova serie di Honor può contare innanzitutto su prestazioni di alto livello. I due smartphone infatti montano il recentissimo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 5G Mobile Platform con CPU Cortex-X2, accompagnati a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

A livello di caratteristiche tecniche, Honor Magic4 Pro dispone di un display LTPO Quad-Curved Display da 6,81″ e bordi ultrasottili. In generale, il design è quello simmetrico “Eye of Muse”. Presente inoltre il video HDR 10+, per cui ogni fotogramma risulta più vivido, grazie alla gamma dinamica più elevata e ad una visualizzazione dei colori migliore.

Il refresh rate va da 1Hz a 120Hz e c’è da registrare la presenza della tecnologia Honor MotionSync. C’è inoltre la certificazione IP68: la serie è in grado di resistere a polvere, pioggia e acqua, e può sostenere u immersione fino a 1,5 m di profondità per 30 minuti.

Veniamo al comparto fotografico. Honor Magic4 Pro ha una combinazione di tre fotocamere: una grandangolare da 50 MP con sensore da 1/1.56″, una Ultra-Wide 122° da 50 MP e un Periscope Telephoto da 64 MP. Quest’ultimo possiede anche uno zoom ottico 3.5x e uno zoom digitale 100x.

Lato autonomia, dispone di una batteria da 4600 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100W. Tradotto: il device può essere ricaricato del 50% in soli 15 minuti. A livello di sistema operativo, la serie è dotata dell’utima Honor Magic UI 6.0 basata su Android 12.

Presente inoltre la nuova funzione Privacy Calling, abilitata dall’intelligenza artificiale e dalla tecnologia Directional Sound, in grado di disperdere dell’audio per telefonate più private.

Capitolo prezzo: il modello base avrà un prezzo a partire da 899 euro, con configurazione 8 GB e 256 GB, mentre quello Pro parte da 1099 euro con stessa configurazione.

Honor Watch GS 3 e Honor Earbuds 3 Pro: ecco il nuovo smartwatch e auricolari

Non solo smartphone. Come dicevamo, l’azienda ha presentato anche il nuovo Honor Watch GS 3, smartwatch che si ispira ai tradizionali orologi meccanici. Dispone di un design elegante e raffinato, ed è caratterizzato da materiali di alta qualità, come ad esempio l’acciaio inossidabile 16L.

Sugli scudi il monitoraggio della frequenza cardiaca presente in questo smartwatch. Supporta oltre 100 modalità di allenamento, traccia precisamente il percorso quando si corre, si va in bici o si fanno escursioni all’aperto. Sarà disponibile in tre colori (Midnight Black, Ocean Blue e Classic Gold) ad un prezzo che parte da 229 euro. Non c’è ancora una data di lancio, ma è plausibile che possano essere immessi nel mercato già a partire da questa primavera.

Veniamo invece agli Honor Earbuds 3 Pro, auricolari true wireless stereo con configurazione a doppio driver. Ci sono un driver dinamico da 11 mm di diametro e un tweeter piezoelettrico in ceramica ad alta risoluzione. I dettagli sonori e i bassi sono ricchi e avvolgenti, ma anche molto delicati. Da menzionare anche la feature di misurazione della temperatura, con cui è possibile monitorare la salute in maniera ancora più dettagliata.

Infine, offrono la tecnologia ANC adattivo, che permette agli utenti di migliorare l’ascolto nel gaming e nelle conference call. Il costo di questi auricolari parte da 199 euro.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo