T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor Earbuds X5 sono le nuove cuffie economiche con autonomia di 27 ore

L’ex sub brand di Huawei, Honor, ha appena lanciato le nuove Honor Earbuds X5, un paio di cuffie wireless che saranno vendute in Cina al prezzo speciale iniziale di soltanto 299 yuan, sui 40 euro al cambio.

Honor Earbuds X5 sono le nuove cuffie economiche con autonomia di 27 ore

Secondo i dati ufficiali, il design dei nuovi auricolari presenta una custodia a forma di ciottolo, per uno stilo elegante e con un tocco delicato. C’è anche un design traspirante semi-in-ear e un innovativo design dell’architettura di separazione suono-elettrica. Il singolo auricolare pesa soltanto 3,8 grammi, quindi veramente leggero e secondo quanto rivelato dal marchio è traspirante e non ci si stancherà dopo un uso prolungato.

In termini di suono, le Honor Earbuds X5 ha una bobina dinamica super grande da 13,4 mm incorporata, un diaframma composito rivestito in titanio ad alta sensibilità, una bobina ultraleggera in alluminio-rame, un magnete super potente N52 e una fibra di vetro con tubo dei bassi rinforzato. Le cuffiette hanno superato la certificazione Golden Ear della China Electronics Audio Association.

In quanto alla durata della batteria invece, le cuffiette TWS di Honor hanno una durata della batteria ultra lunga di 27 ore. Il brand ha affermato che possono essere caricate per un quarto d’ora e ascoltare musica per 4 ore, così da permetterci di ascoltare musica in qualsiasi momento.

Inoltre, le Honor Earbuds X5 supportano anche la riduzione del rumore delle chiamate, il rilevamento intelligente se in uso oppure no, la connessione a due dispositivi, più stili audio, la ricerca dell’auricolare e molto altro.

Facciamo notare che le Earbuds X5 accompagnano i nuovi Honor 90 e 90 Pro, i primi al mondo con dimming dello schermo da 3840Hz, il cui punto forte è appunto lo schermo con dimming da 3840Hz che ha superato la certificazione senza sfarfallio di TÜV Rheinland. Lo standard internazionale IEEE Std1789-2015 afferma che quando la frequenza dello schermo è superiore a 3125Hz, lo sfarfallio stroboscopico non presenta alcun rischio per l’occhio umano.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo