T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor 7 riceverà l’aggiornamento a Marshmallow entro due settimane!

Siete degli “updates addicted” e non sapete vivere senza avere l’ultimo aggiornamento sul vostro smartphone? Bene, se siete possessori di un Honor 7 ho buone notizie per voi!

Honor 7 riceverà finalmente Android 6.0 Marshmallow!

Dopo due mesi di beta testing, cominciati esattamente nel mese di Dicembre, i possessori di Honor 7 potranno finalmente ricevere l’aggiornamento ufficiale ad Android 6.0 Marshmallow per il proprio device.

Honor 7 aggiornamento update Android 6.0 Marshmallow

La magnifica notizia proviene direttamente dal profilo twitter ufficiale di Honor Europe che, come potete vedere dallo screen, ha dichiarato che il rollout all’ultima release del sistema operativo mobile di Google avverrà entro le prossime due settimane.

Honor 7 aggiornamento update Android 6.0 Marshmallow

Come sempre l’aggiornamento non arriverà contemporaneamente su tutti i device, ma verrà effettuato a scaglioni. Se quindi non riceverete nessuna notifica di aggiornamento nella data di rilascio ufficiale non allarmatevi, la riceverete sicuramente nei giorni successivi.

E’ da precisare tuttavia, che questo aggiornamento ad Android Marshmallow è relativo all’Honor 7 con firmware europeo, non sappiamo se anche quello con firmware asiatico ne sarà presto interessato.

Huawei non è mai brillata per la celerità nel rilascio dei suoi aggiornamenti, basti pensare che lo Huawei P8 è ancora fermo ad Android Lollipop, gli utenti Honor devono quindi ritenersi fortunati di poter essere i primi a beneficiare di tale update.

Noi purtroppo non abbiamo un device su cui testare il nuovo firmware, quindi non appena disponibile fateci sapere come va! Contiamo su di voi! ????

[Via]

L’articolo Honor 7 riceverà l’aggiornamento a Marshmallow entro due settimane! sembra essere il primo su Smartylife.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo