T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor 50 Pro+, svelate le caratteristiche tecniche

Continuano ad uscire nuove indiscrezioni riguardanti la nuova serie 50 di Honor, in uscita nel mese di maggio in Cina. Ora arrivano altre informazioni relative in particolare a Honor 50 Pro+, grazie al test benchmark cinese Master Lu. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Il nuovo Honor 50 Pro+ avrà Snapdragon 888

Tra le caratteristiche principali del nuovo Honor 50 Pro+ c’è innanzitutto un display AMOLED da 6,79″ con risoluzione 1440p, con frequenza di aggiornamento di 120Hz e supporto HDR10+. A livello di prestazioni, monterà un Qualcomm Snapdragon 888, abbinato a memoria RAM LPDDR5 da 8 GB e storage interno UFS 3.1 che dovrebbe partire da 128 GB.

Per quanto concerne invece la batteria, ecco forse il punto debole di questo nuovo top di gamma: “solo” 4400 mAh, ma comunque dovrebbe garantire un’autonomia più che sufficiente per arrivare a fine giornata. Ci sarà la ricarica rapida cablata da 66W e wireless da 50W.

Capitolo fotocamera: il sensore principale nella parte posteriore sarà da 50 MP, ma Honor 50 Pro+ avrà a disposizione anche una ultra grandangolare da 13 MP e un teleobiettivo da 8 MP. Presente inoltre un senosre 3D ToF. Nella parte anteriore dovrebbe esserci una doppia fotocamera da 32 MP + 8 MP.

Il sistema operativo potrà contare sulla ROM Magic UI 4.0, ma non si è ancora capito se avrà i servizi Google oppure no.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 5:30
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo