Come avrete probabilmente notato non è più possibile utilizzare i “punti premio” di GearBest per i prodotti in flashsale (offerte lampo) ma solamente su prodotti a prezzo pieno. In altre nazioni (Germania e Spagna) è invece già stata introdotta una nuova interfaccia che ne permette l’utilizzo, vi mostreremo quindi un piccolo trucco per approfittarne anche dall’Italia.
Cosa sono i Punti Premio di GearBest
Ad ogni acquisto che si effettua sul sito GearBest, si accumulano dei punti fedeltà che possono essere utilizzati per abbassare il prezzo nei successivi acquisti.
- 50 punti corrispondono ad 1$ di sconto
- E’ possibile abbattere il prezzo fino ad un massimo del 30% del totale
- I punti non possono essere utilizzati insieme ad un codice sconto
- I punti non possono essere utilizzati per i FlashSale… se non utilizzando la seguente procedura 😉
Come utilizzare i punti GearBest anche nei FlashSale
Se state acquistando un prodotto non in offerta, senza bisogno di trucchi potete utilizzare i vostri punti specificandone la quantità in fase di acquisto (schermata di selezione spedizione).
Se invece avete adocchiato un prodotto in offerta FlashSale dovremmo simulare di navigare da un altro paese e forzare GearBest ad utilizzare la nuova interfaccia che, a differenza di quella italiana, permetta di utilizzare i punti GearBest anche con i FlashSale.
Fortunatamente abbiamo a disposizione degli ottimi strumenti gratuiti che ci semplificano la procedura.
Su Android usa l’app Turbo VPN
Attivare l’estensione e Selezionare Spagna o Germania
Torna sul sito GearBest
A questo punto, ricaricando il sito GearBest, avremo a disposizione la nuova interfaccia. Dal menù alto a destra è necessario impostare l’Italia come paese di destinazione.
Andando a finalizzare l’ordine, nella schermata di selezione della spedizione, sarà ora possibile selezionare Use Coupon o Use GB Point.
peccato che non fa mettere i punti e mette la spedizione a 10 euro.
Ma con che prodotto (metti il link) hai questo problema? La guida è super-collaudata ed abbiamo sempre potuto usare i punti (non insieme ad un coupon).
provato 2 volte con hola sia mettendo germania o spagna, appare la nuova interfaccia, mi metto spedizione italia dal menu in alto e quando vado a pagare non mi da i punti e mette spedizione 10 euro.
Ripeto: se mi dai il link controllo se è un problema con il prodotto o con la procedura.
In che senso? I sistema funziona perfettamente! Su che prodotto ti fa cosi? Metti il link