T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Guida: niente più attese per lo sblocco del bootloader Xiaomi

ATTENZIONE: La procedura non sembra sempre funzionare. Qualcuno è riuscito e qualcuno no… ad ogni modo tentar non nuoce!!!

Troppe volte leggo sui vari gruppi Facebook o comunque in rete di persone che si spazientiscono nell’attesa dello sblocco del bootloader sui dispositivi Xiaomi, che attualmente vanta un tempo per la verifica dell’account che varia dalle 72 alle 360 ore… ben 15 giorni prima di poter moddare il proprio smartphone a piacimento. Un tempo troppo lungo per l’anima smanettone che vige dentro di noi e quindi in molti si sono chiesti come poter bypassare questa lunga attesa, se esiste una soluzione. Sfruttando una piccola falla (che potrebbe essere presto risolta) è possibile ingannare il sistema e quindi in meno di 5 minuti poter sbloccare il bootloader del proprio smartphone Xiaomi.

bootloader

Innanzitutto quello di cui avrete bisogno è possedere due Mi Account e quindi due indirizzi email che serviranno per portare avanti la procedura di sblocco del bootloader. Inoltre preciso che attualmente l’unico modo di poter portare a termine con successo la procedura è quella di utilizzare una precedente versione del tool di sblocco Mi Unlock, in quanto nell’ultima versione Xiaomi ha già provveduto a correggere la falla. Quindi non nascondiamo che probabilmente anche sulle precedenti versioni Xiaomi possa rilasciare un fix, ma tentar non nuoce.

DOWNLOAD MI UNLOCK 2.2.624.14 (scelta consigliata)

DOWNLOAD MI UNLOCK 2.2.406.5

Ricordiamo, che il team di Xiaomitoday.it,  è esente da eventuali danni e/o brick dovuti alle operazioni di modding eseguite sul proprio terminale.

bootloader

Per prima cosa occorre abilitare le Opzioni Sviluppatore sul proprio device (7 volte tap sulla versione MIUI dal menù informazioni del telefono) e successivamente cliccate sulla voce Stato Mi Unlock ed ancora Aggiungi account e dispositivo (in alcuni casi potrebbe esservi utile una VPN con server cinesi).

Guida: niente più attese per lo sblocco del bootloader Xiaomi

1

Ricordatevi prima di tutto di abilitare il DEBUG USB sul device, quindi spegnere lo smartphone ed avviarlo in modalità Fastboot utilizzando il tasto di accensione/spegnimento e Volume – (contemporaneamente).

2

Avviate il tool Mi Unlock e collegate lo smartphone al computer tramite il cavo dati USB. Dalla schermata del tool cliccate su Accept e poi su Unlock.

3

Ora partirà il procedimento di sblocco, il quale fallirà arrivati al 99% visualizzando il fastidioso messaggio con le ore di attesa.

4

A questo punto scollegato lo smartphone e riavviatelo Scollegate il dispositivo e riavviatelo.

5

Una volta riavviato il dispositivo, scollegatevi dal Mi Account precedentemente inserito sullo smartphone, createne uno nuovo e quindi collegate il dispositivo a questo nuovo Mi Account.

6

Ora ripetete la procedura iniziale, quella relativa alle Opzioni Sviluppatore-Stao Mi Unlock-Aggiungi account e dispositivo.

7

fatto ciò riavviate il telefono in modalità Fastboot e ripetete la procedura per lo sblocco del bootloader ricordandovi di loggarvi con il secondo account.

Fatto! Ora dovreste avere tra le mani un device Xiaomi con bootloader sbloccato senza aver atteso 360 ore e quindi pronto al modding.
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

10 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
JeaN Francois G
JeaN Francois G
5 anni fa

CE POST DEVRAIT ETRE EFFACé PAR L’AUTEUR. En effet, cette faille a été corrigé depuis quelques temps déjà, et tenter de la refaire quand même ne vous apportera pas de réduction de temps d’attente, mais aura pour effet de vous le doubler et donc d’attendre DEUX FOIS PLUS !
Si l’auteur respecte ses lecteurs, il doit donc signaler que ceci ne fonctionne plus et pas simplement dire qu’elle marche de temps en temps. Car non, ca ne fonctionne plus du tout, du tout.

MalcriadOlímpico
MalcriadOlímpico
5 anni fa

não funcionou aqui, e ficou pior, porque ao fazer isso meu prazo que já estava na metade voltou para as 360 horas kkkk

Emiliano Capogrossi
Emiliano Capogrossi
5 anni fa

non funziona più

Ricardo Reynel
Ricardo Reynel
5 anni fa

dont work

Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Hay un poco de información en tus anuncios…

Wozniak
Wozniak
4 anni fa

I according to passed procedure unblocked redmi note 5a -this acts!
Gdynia, 2019.06.11

ahmed
5 anni fa

my waiting time was 170 hours now it has back to 360 hours 🙁 because of you i hate you and your losing method

PROMODDER69LOL
PROMODDER69LOL
1 anno fa
Reply to  ahmed

skill issue

xiaomisuck
xiaomisuck
5 anni fa

1080 hours… nice…

XiaomiToday.it
Logo