T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Grande annuncio per domani in casa Xiaomi

Credi sempre che qualcosa di grosso stia per accadere” è con questo slogan che Xiaomi ha fatto un grande annuncio per domani. Il post uscito da pochissimo sul social cinese Weibo, recita quello che sembra un po’ il motto della grande azienda di Lei Jun, visto che in effetti la loro politica è quella di non annoiare gli utenti facendo uscire i prodotti nuovi a lunga distanza tra loro. Qualunque siano i commenti in questione, positivi o negativi, per domani bolle in pentola qualcosa di grosso.

Grande annuncio per domani in casa Xiaomi

Era solo questione di tempo prima che l’azienda cinese con più crescita al mondo buttasse l’amo per una notizia simile. L’anno nuovo è appena iniziato ma noi ci annoiavamo già e avevamo paura che non succedesse niente nella prima settimana, ma così non è. Come di buona abitudine infatti il canale ufficiale di Xiaomi su Weibo ha postato la seguente foto:

grande annuncio per domani in casa xiaomiDomani mattina alle 10.00 (ora cinese), il primo grande evento dell’anno“: così esordisce il post, che ha acceso la miccia e ha mandato in visibilio migliaia di utenti cinesi sul social. Di cosa si tratta però? Se ricordiamo bene, all’inizio di dicembre dello scorso anno, il presidente Lin Bin aveva postato una foto di un dispositivo che recava scritto 48MP e vi abbiamo proposto il leak in questo articolo, dicendovi che (come diceva lo stesso presidente) lo smartphone sarebbe stato lanciato a gennaio 2019. Qualche giorno dopo, in un altro articolo avevamo affrontato la possibile uscita del Redmi Pro 2, dispositivo che monterebbe un processore Qualcomm Snapdragon 675 e che avrebbe per l’appunto una fotocamera da 48 megapixel.

In effetti si sta speculando sul fatto che si tratti di questo dispositivo, destinato a portare una ventata di aria fresca e se vogliamo a rivoluzionare la categoria dei mid-range, essendo per l’appunto di uno smartphone della serie Redmi. Quindi domani tutti sintonizzati su xiaomitoday.it: siamo sicuri che sarà veramente un bell’annuncio.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
5 anni fa

… [Trackback]

[…] There you will find 70119 more Infos: xiaomitoday.it/?p=60423 […]

XiaomiToday.it
Logo