T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Pixel Fold beccato all’interno del codice Google: il foldable si avvicina sempre più

Il tanto chiacchierato Pixel Fold è sicuramente uno degli smartphone più attesi per gli utenti che già utilizzano prodotti della serie Pixel. Bene, di recente alcune modifiche al codice interno di Google hanno rivelato che lo smartphone Pixel Fold potrebbe avere la funzione “Gira e silenzia”.

Pixel Fold beccato all’interno del codice Google: il foldable si avvicina sempre più

Il codice è presente all’interno della versione stabile dell’applicazione Digital Wellbeing. Il codice risulta memorizzato sotto la stringa “pref_auto_dnd_enable_foldable_summary”. Ciò afferma essenzialmente che gli utenti dovranno assicurarsi che il proprio telefono sia piegato e rivolto verso il basso su una superficie piana per attivare la modalità “Non disturbare”.

Gli utenti sentiranno una leggera vibrazione, che indica che “Non disturbare” è attivo. Questa stringa di codice ci suggerisce che lo smartphone Pixel Fold di Google arriverà sul mercato-

In quanto alle specifiche, dei leak precedenti avevano rivelato che il Pixel Fold sfoggerà un display interno OLED da 7,57 pollici con una risoluzione di 1.840 x 2.208 pixel, una luminosità di picco fino a 1.200 nit e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo schermo esterno sarà più piccolo da 5,6 pollici. Infine, alcune indiscrezioni affermano inoltre che il dispositivo sarà alimentato da un chipset Tensor G2 abbinato a 12 GB di RAM.

Fonte immagini

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo