T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco come sarà Google Pixel 8 Pro: ci piacciono le curve! | Foto

Qualche giorno fa Google ha annunciato la conferenza annuale I/O 2023. Stando alle informazioni ufficiali dovrebbe tenersi il giorno 10 maggio 2023. Secondo le informazioni in nostro possesso il colosso della tecnologia dovrebbe presentare, in quella occasione, gli smartphone di nuova generazione Google Pixel 8 e Pixel 8 Pro (nomi in codice rispettivamente “shiba” e “husky“). Oggi sappiamo come sarà il modello Pro e quali le sue specifiche chiave.

Quando uscirà Google Pixel 8 Pro? Come sarà il suo design e quali le sue specifiche? Le prime risposte ufficiose da una fonte attendibile

Design Google Pixel 8 Pro

Anche se non abbiamo conferme del aggiornamenti hardware che la serie potrebbe ricevere, abbiamo informazioni esclusive sul design del modello Pro, per gentile concessione dell’informatore OnLeaks, in collaborazione con Smartprix. Le immagini mostrano un corpo ridisegnato con angoli arrotondati rispetto a prima. Inoltre, è possibile osservare una modifica significativa nel modulo della fotocamera, dove tutti e tre gli obiettivi sono ora integrati in un’unica area ovale. C’è un nuovo sensore situato sotto il flash, ma la sua funzione specifica rimane sconosciuta. Potrebbe essere un sensore macro o di profondità o una tecnologia di sensori completamente nuova.

Specifiche Google Pixel 8 Pro

Stando a quanto divulgato, queste dovrebbero essere le specifiche dello smartphone.

Marca e modelloPixel 8 Pro
Sistema operativoAndroid
Dimensioni del displayCirca 6,52 pollici
Misure162,6 × 76,5 × 8,7 mm
Spessore12 mm
Tipo di displayPiatto
ProcessoreGoogle Tensor G3 basato sul processore Samsung Exynos 2300
Fotocamera anterioreFotocamera selfie singola centrata

Stando alle ultime informazioni che abbiamo, gli smartphone dovrebbero incorporare il supporto per la tecnologia HDR sfalsata. Questa tecnologia consente un’ acquisizione di più esposizioni contemporaneamente, utilizzando gli stessi pixel. Di conseguenza, è possibile ottenere lo stesso effetto visivo dell’HDR tradizionale senza l’aumento del tempo di acquisizione o il rischio di immagini sfocate causate dal disallineamento dei fotogrammi dovuto al movimento. 

Che ne dite? Vi piace il Pixel Next Gen? A me davvero molto!

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo