T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Pixel 7 di Google è già in vendita su eBay | Foto

A metà maggio Google ha annunciato i nuovi Pixel 7 e 7 Pro, ovvero gli smartphone proprietari di nuova generazione. Oltre a questi due dispositivi, ricordiamo, il colosso della tecnologia ha preannunciato l’arrivo del Pixel Watch nonché del primo tablet. Su segnalazione dell’ex sviluppatore XDA Mishaal Rahman abbiamo scoperto che lo smartphone in versione standard è già in vendita su eBay. Niente paura: probabilmente si tratta di un prototipo “scappato” alle mani dell’azienda. Andiamo a vedere come sarà.

Avete letto bene: Google Pixel 7 ancora non è uscito ma è già in vendita su eBay ad un prezzo neanche tanto male. Prototipo fake?

Un venditore sconosciuto su eBay ha offerto di acquistare un Pixel 7 pochi mesi prima della presentazione e a un prezzo relativamente accessibile. Poco dopo la pubblicazione del dispositivo sulla piattaforma, con prezzo di partenza di $ 510, lo stesso è stato ritirato dalla vendita. Tuttavia, su internet tutto lascia traccia e sulla rete sono conservate immagini di alta qualità. A giudicare dalle immagini, il Pixel 7 è dotato di un display AMOLED con una fotocamera frontale incorporata in alto al centro e una doppia fotocamera principale inserita in un ampio modulo rettangolare. La cover posteriore è in plastica lucida.

google pixel 7
Lo screenshot da eBay

Secondo il venditore, si tratta di uno smartphone completamente funzionante con un sistema operativo Android 13 preinstallato e memoria da 128 GB. È stato sbloccato e supporta le schede SIM di qualsiasi operatore. Tuttavia, ciò non garantisce all’acquirente che Google non bricki il dispositivo di prova da remoto tramite IMEI.

Alcuni utenti di reddit hanno anche dato un’occhiata da vicino a uno degli scatti del dispositivo. A giudicare dal riflesso nella sua cover posteriore, il venditore ha fotografato il modello Pixel 7 base con un Pixel 7 Pro più avanzato con una tripla fotocamera principale. Per il momento Google non ha commentato la faccenda, ma non mancherà di farlo nei prossimi giorni.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo