T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Google Camera disponibile ora anche per dispositivi Android Go

Gli sviluppi sulle performance fotografiche da parte di Xiaomi, negli ultimi tempi hanno fatto passi da gigante, soprattutto nei cosiddetti top di gamma. In molti però non hanno a disposizione la somma richiesta per l’acquisto e quindi ripiegano sui vari mid range proposti dal brand accontentandosi di scattare le migliori foto della loro vita solo in condizioni di ottima luminosità ambientale oppure rinunciano direttamente all’impresa. Fortunatamante da qualche tempo a questa parteil mondo del modding ha messo a disposizione la possibilità di incrementare nettamente le performance fotografiche del proprio dispositivo Xiaomi usufruendo della cosiddetta Google Camera, ossia il porting dell’app fotocamera derivata dal device Google Pixel.

Se siamo stati abituati però a godere di tutta la potenzialità di questa GCam su molti dispositivi, anche entry level, non abbiamo però potuto tirare fuori il potenziale fotografico su smartphone appartenenti al progetto Android Go, di cui Xiaomi ha detto la sua con l’unico esemplare Redmi Go.

Leggi anche: Recensione Xiaomi Redmi Go – Un MUST HAVE super economico

Beh, finalmente dopo tante peripezie ed attese, ecco arrivare la Google Camera dedicata proprio ai dispositivi Android Go, ossia tutti quegli smartphone Android dotati di hardware limitato e sistema operativo Android Go. La particolarità delle Google Camera Go è che se per altri terminali la sua compatibilità è dedicata ad esempio al tipo di processore utilizzato sullo smartphone, questa particolare versione funziona su tutti gli smartphone (o quasi).

Google Camera disponibile ora anche per dispositivi Android Go

L’applicazione Google Camera Go, si va ad aggiungere alla sterminata lista di versioni dedicate agli smartphone più performanti, come tentativo da parte di Google di offrire anche agli utilizzatori di smartphone con scheda tecnica inferiore, la possibilità di ottenere un’esperienza fotografica professionale.

La nuova app Camera Go di Google ti aiuta a scattare bellissime foto senza preoccuparti della velocità o dello spazio di archiviazione. Ha caratteristiche come la modalità Ritratto per dare alle tue foto un aspetto professionale concentrandoti sul soggetto. È progettato per le persone che usano gli smartphone per la prima volta, quindi ha un’interfaccia pulita e semplice. E, soprattutto, Camera Go tiene traccia dello spazio di archiviazione di foto e video che hai lasciato, quindi ti aiuta a liberare spazio in modo da non perdere mai uno scatto.

Google Camera GO

Se siete quindi curiosi di provare la nuova Google Camera GO potete procedere al download del file APK cliccando sul pulsante qui in alto. Precisiamo che noi non abbiamo effettuato alcuna prova in quannto al momento sprovvisti di dispositivi Android Go, ma qualora doveste ravvedere dei netti miglioramenti vi invitiamo a postare i vostri scatti nel box commenti qui in basso.

[Fonte]

Xiaomi Redmi Go Dual SIM 8GB 1GB RAM Nero SIM Free
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo