T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Indeciso tra Xiaomi e iPhone? Ecco il Gionee F3 Pro, il clone che delude tutti

Oggi, l’account ufficiale del marchio Gionee Mobile è improvvisamente “resuscitato” dopo tre anni di inattività per il lancio del nuovo Gionee F3 Pro. Uno smartphone dal design molto singolare, se così possiamo dire.

Indeciso tra Xiaomi e iPhone? Ecco il Gionee F3 Pro, il clone che delude tutti

Come possiamo vedere nelle foto, il nuovo Gionee F3 Pro ha infatti un design che si “ispira” molto a due dispositivi abbastanza noti, l’iPhone 13 di Apple per quanto riguarda la parte anteriore, con un notch nella parte centrale superiore dello schermo, e lo Xiaomi Mi 11 Ultra per la parte posteriore con un modulo delle fotocamere di forma rettangolare e persino un mini schermo nel quale è possibile visualizzare l’ora, leggere i messaggi, vedere le chiamate in arrivo e altre informazioni.

Quindi si tratta dello smartphone definitivo per chi non sa decidersi tra iPhone e Xiaomi. Si scherza, ovviamente.

Andiamo comunque a vedere le specifiche di questo dispositivo che consigliamo vivamente di evitare, partendo dallo schermo da 6,5 pollici con una risoluzione non specificata ma che dovrebbe essere solo 720P e supporta la regolazione continua della temperatura del colore. Perché non sia mai che i colori sullo schermo di questo clone siano leggermente imprecisi.

Inoltre, il marchio afferma che il dispositivo è dotato di doppi altoparlanti stereo, per un’esperienza audio più immersiva.

In quanto alle performance, il Gionee F3 Pro è dotato di processore Spreadtrum T610 che supporta le reti 4G ed è alimentato da una batteria da 3900 mAh, una delle più piccole che abbiamo visto negli ultimi anni. Anche la ricarica non è niente di che con una potenza di 10W, ma almeno è presente la porta USB Type-C.

Sul retro del Gionee F3 Pro troviamo ben tre obiettivi, ma soltanto uno ha dietro un sensore d’immagine da 21MP, gli altri due sono decorativi. Per le selfie c’è una fotocamera frontale da 5MP e niente più, l’area nera circostante è spazio morto.

Infine, per i prezzi, lo smartphone di Gionee sarà venduto in Cina al prezzo di 1399 yuan (190 euro) per l’unica versione con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.

In offerta su Amazon

704,93€
disponibile
5 usato a partire da 704,93€
al 19 Aprile 2024 11:40
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 11:40
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo