T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il noto produttore di auto, Geely, brevetta il suo primo smartphone

Secondo il sito web ufficiale dell’Ufficio statale per la proprietà intellettuale cinese, Hubei Xingji Times Technology Co., Ltd., che è associata al produttore di auto Geely, ha recentemente richiesto due brevetti per il design di un nuovo smartphone. Questa è la prima immagine del dispositivo di Geely da quando ha annunciato la volontà di voler produrre il suo primo smartphone.

Il noto produttore di auto, Geely, brevetta il suo primo smartphone

Dal diagramma del brevetto si può vedere che lo schermo anteriore del telefono di Geely adotta un design perforato, le tre fotocamere sul retro sono disposte in un triangolo equilatero, la cornice adotta il popolare design dei bordi piatti, con a sinistra i pulsanti del volume e a destra il pulsante di accensione.

Ricordiamo che verso la fine di settembre 2021, Geely ha annunciato ufficialmente che avrebbe costruito il suo primo smartphone, rivolgendosi al mercato smart di fascia alta. Li Shufu ha preso personalmente l’iniziativa e ha fondato Xingji Times, che è responsabile dell’attività di produzione di telefoni. Secondo la visione di Li Shufu, gli smartphone possono creare ricchi scenari di consumo insieme all’Internet dei veicoli e all’Internet satellitare, fornendo agli utenti un’esperienza di vita interattiva multi-schermo più conveniente, più intelligente e interconnessa.

Secondo indiscrezioni precedenti, la società di telefonia di Geely Group è in contatto con il produttore di telefoni Meizu per discutere dell’acquisizione. In qualità di azienda automobilistica veterana, il layout di telefoni di fascia alta di Geely non è solo per il business della telefonia mobile ma anche collaborare con le future auto intelligenti per creare un nuovo ecosistema.

Per Meizu, l’esperienza nel settore e le risorse accumulate negli anni sono di grande valore, ma anche la quota di mercato dei dispositivi Meizu si è ridotta rapidamente negli ultimi anni. Quindi l’acquisizione di Geely, potrebbe essere la migliore via d’uscita.

In offerta su Amazon

193,21€
disponibile
13 usato a partire da 193,21€
al 19 Aprile 2024 2:03
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 2:03
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo