Dopo quasi 5 anni di presenza nel mercato online ed oltre 40 milioni di clienti, GearBest.com cambia grafica con un nuovo logo che riflette la nuova mission pur mantenendo i valori fino ad oggi consolidati.
A partire da oggi ed in occasione del suo 5° anniversario, GearBest ha inaugurato una nuova grafica che si applica principalmente al logo e che rifletterà quelli che sono i punti di forza di uno dei più grandi siti di shopping online:
Anche il sito ha subito un corposo restyle per migliorare l’esperienza d’uso e l’accesso alle centinaia di offerte che ogni giorno vengono pubblicate
Tutte le novità si vanno ovviamente ad aggiungere a quanto di buono eravamo già abituati a trovare: la spedizione Priority Line che permette di ricevere i prodotti in 10/15 giorni senza costi aggiuntivi; i punti che si accumulano effettuando ordini e che possono essere spesi come sconti per i successivi acquisti; il centro VIP che vi permette di acquisire speciali status e relativi vantaggi.
Tante nuove ragioni per continuare ad acquistare su GearBest!
Vi ricordiamo inoltre che speciali codici sconto GearBest vengono regolarmente pubblicati qui sul sito e sul nostro canale Telegram. Vi aspettiamo!