T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

GCam 8.4 viene rilasciata per tanti Xiaomi, Redmi e POCO | Download

È da un po’ che non parliamo di Google Camera. L’ultima volta, a gennaio, avevamo trattato le migliori disponibili per POCO X3 NFC. Oggi però vediamo come sia possibile installare l’ultima versione GCam 8.4 su tanti dispositivi Xiaomi, Redmi e POCO. Infatti, ma uno sviluppatore noto come BSG ha portato GCam 8.4 da Android 12 e l’ha adattato per una serie di smartphone popolari, inclusi i marchi Xiaomi , Redmi e POCO. Vien da sé che trattandosi di un porting, non tutto potrebbe essere funzionante al 100% ma l’abbiamo provata sul nostro Xiaomi Mi 8 (e anche uno OnePlus 8 a dirla tutta) e non si notano criticità. Vediamo i dettagli.

Parliamo di Google Camera 8.4 (GCam 8.4 ) per Xiaomi, Redmi e POCO. L’ultima versione di Pixel 6 Pro è disponibile per tanti smartphone come Redmi Note 7 Pro, Redmi Note 10, Redmi Note 10 Pro, POCO X2 e POCO X3

Secondo quanto riferito, la mod GCam 8.4 di BSG, che funziona su dispositivi che supportano l’API Camera2 su Android 10 e versioni successive, è già stata testata con successo su smartphone Xiaomi come Redmi Note 7 Pro, Redmi Note 10, Redmi Note 10 Pro, POCO X2 e POCO X3. In teoria dovrebbe funzionare bene su altri dispositivi del produttore cinese. A dirla tutta, secondo il changelog dello sviluppatore, sappiamo che questo porting risulta compatibile con una grandissima quantità di smartphone anche non-Xiaomi. Dunque se siete in possesso anche di altri device, perché non provare ad installare la GCam 8.4?

gcam 8.4 per tanti xiaomi, redmi e poco

Oltre a nuove funzionalità e modalità, GCam 8.4 offre un’ottimizzazione migliorata, una modalità AUX con rilevamento dei pulsanti, un algoritmo riprogettato per alcune modalità e correzioni per bug precedentemente identificati. Possiamo scaricare il file APK della Google Camera 8.4 per Redmi e POCO facendo click su questo link. Dopodiché dovremo consentire l’installazione di applicazioni da fonti sconosciute sul dispositivo, installare l’applicazione, eseguirla e fornire le autorizzazioni necessarie.

Fateci sapere come funziona e se funziona soprattutto.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

4 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Google camera 8.4 l’ho appena installato sul mio Xiaomi 10 T Pro, l’impressione è positiva. Gira bene ed al momento non ho notato problemi. La terrò per un periodo, alfine di capire il suo potenziale. Grazieeee

Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Scaricata ed installata su mi 11 lite 5g ne 8/128 funziona alla grande foto fantastiche!

XiaomiToday.it
Logo