T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Gadget Xiaomi: Iniziamo la settimana con questi due prodotti!

Cominciamo la settimana di gadget Xiaomi con due dispositivi abbastanza diversi tra di loro ma che potrebbero lavorare in collaborazione. Parliamo infatti di una impastatrice smart e un supporto da bici (o scooter elettrico) per smartphone che potrete utilizzare per bruciare le calorie immesse precedentemente.

Andiamo quindi a vedere il primo dei due prodotti, ovvero la Liven Noodle Machine, che come il nome suggerisce ha come funzione principale quella di creare l’impasto da utilizzare per cucinare dei noodle fatti in casa.

Gadget Xiaomi: Iniziamo la settimana con questi due prodotti!

Gadget Xiaomi Liven Noodle Machine Segway Ninebot phone holder

L’impastatrice Liven adotta un design che imita una lavorazione manuale su di una superficie. Questo avviene grazie alla forma conica che riesce ad accumulare l’impasto ed in contrasto con le pareti rotanti interne dell’apparecchio.

Gadget Xiaomi Liven Noodle Machine Segway Ninebot phone holder

Nella parte esterna troviamo invece uno pannello touch dal quale è possibile cambiare le varie impostazioni. Inoltre, essendo posizionato in alto, è anche facile da leggere senza doversi piegare. Ci sono diverse configurazioni di durata: 10, 20 e 30 minuti; si può anche rimandare l’inizio dell’impasto di 30, 45 e 60 minuti. Quindi potete impostarla a piacimento e troverete l’impasto pronto per quando vorrete.

Gadget Xiaomi Liven Noodle Machine Segway Ninebot phone holder

La Liven Noodle Machine, oltre a far ruotare l’impasto, è inoltre in grado di produrre una temperatura constante. Grazie a questa sarà possibile creare un impasto che fermenta completamente in modo uniforme, con una consistenza migliore e una voluminosità maggiore.

L’impastatrice di Liven ha una capienza di 3 litri ed un peso massimo supportato di 1,44 chilogrammi. Infine, la parte centrale dell’impastatrice (il contenitore) può essere rimosso e pulito indipendentemente.

La Noodle Machine è adesso in vendita in Cina alla cifra di 239 Yuan, 30 euro circa.

Segway Ninebot phone holder

Passiamo adesso al secondo gadget di oggi, il supporto per da bici per smartphone. Come dicevamo precedentemente questo può essere utilizzato non solo su bici, ma anche su scooter elettrici come lo Xiaomi Electric Scooter M365.

Lo Xiaomi Ninebot Phone Holder può accomodare smartphone che vanno da una dimensione di 4,7 pollici, fino ad un massimo di 6,5 pollici (possessori di Xiaomi Mi Max 3, ci dispiace per voi). Il supporto utilizza un meccanismo con quattro braccia con molle nascoste che possono essere estese e adattate ai diversi smartphone sul mercato.

Segway Ninebot phone holder

Xiaomi afferma che grazie a questo meccanismo il vostro smartphone non dovrebbe mai cadere, neanche in caso di buche sulla strada.

Il supporto può essere ruotato di 360 gradi attraverso il cuscinetto a sfera. Possiamo quindi angolare lo smartphone in qualsiasi direzione con degli scatti ogni 90 gradi.

Segway Ninebot phone holder

Infine, ripetiamo che lo Xiaomi Ninebot Phone Holder può essere utilizzato sia su bici che altri mezzi con un manubrio che ha un diametro a un minimo di 18mm ad un massimo di 36mm. Il supporto di Ninebot è adesso in vendita in Cina alla cifra di 69 Yuan (circa 9 euro).

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo