T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Foto reali del vetro display dello Xiaomi Mi 6 sembrano confermare alcuni render

Se prima vi abbiamo mostrato il render di quello che potrebbe essere il design dello Xiaomi Mi 6, adesso sembrano arrivare le prime “conferme”. Infatti in alcuni blog cinesi sono apparse due immagini che mostrano il vetro del pannello frontale del Mi 6, che sembra appunto non adottare il design rivoluzionario dello Xiaomi Mi Mix, ossia un total display dall’alto rapporto screen-to-body-ratio.

Le immagini mostrano infatti delle cornici minimizzate sui bordi laterali ma non lasciano dubbi sul fatto che il design generale sia più verosimile a quello del Mi 5. Seppur il display non coprirà la totalità della superficie a disposizione si nota però la presenza di un ulteriore foro accanto a quello della fotocamera, che sembra confermare nuovamente la presenza del riconoscimento dell’iride come già visto sul Samsung Galaxy S8.

Inoltre l’immagine sembra confermare anche la presenza del tasto Home con i relativi pulsanti a sfioramento Menù e Back. Ricordiamo che i rumors più accreditati sostengono che il tasto Home non sarà cliccabile e che al di sotto sarà presente il sensore per le impronte digitali come visto recentemente sull’Huawei P10, ma che nonostante ciò la velocità di sblocco sarà più performante rispetto a quella del sensore ultrasonico del Mi 5S. Le immagini infine mostrano solo la colorazione bianca e quella nera, come a smentire i precedenti rumors che parlavano di più colorazioni riguardanti il Mi 6.

 

Non siamo certi che queste immagini siano reali ma una certezza l’abbiamo, ossia il fatto che Xiaomi con il suo nuovo top di gamma punterà molto alle prestazioni, ed il suo Mi 6 avrà il compito di sbalordire come ha fatto il Mi Mix con il suo design futuristico.

Xiaomi sembra che in questo periodo abbia studiato i suoi diretti concorrenti e che stia mettendo nel suo Mi 6 tutte le migliori caratteristiche presenti sul mercato come l’assenza del jack da 3.5mm, l’impermeabilità, il riconoscimento dell’iride, lo Snapdragon 835 etc..

Ma conoscendo l’azienda, non si limiterà a proporre solo un concentrato hardware da capogiro, ma indubbiamente solo alla presentazione ufficiale del nuovo top di gamma rivelerà  l’asso nella manica che ha in serbo per i suoi fan e non. Manca poco e quindi continuate a seguirci per non perdere tutte le nostre news.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo