T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ufficiale: il prossimo flagship di Nubia avrà un obiettivo “umanistico” personalizzato

Il produttore di smartphone Nubia ha pubblicato un poster annunciando delle informazioni sulla serie Z di punta, conosciuta come la più premium nella storia di Nubia.

Ufficiale: il prossimo flagship di Nubia avrà un obiettivo “umanistico” personalizzato

Sulla base di precedenti rivelazioni, questo nuovo telefono dovrebbe essere il Nubia Z40. Nubia ha affermato che il nuovo dispositivo sarà dotato del primo obiettivo “umanistico” ottico da 35 mm personalizzato del settore, offrendo un’esperienza di ripresa di livello master.

Inoltre, il poster mostra che lo smartphone sarà dotato del nuovo processore di punta Snapdragon 8 e sarà il primo a rilasciare nuovi materiali di dissipazione del calore di livello aerospaziale, noti come “Master of Dragon Control”. Ufficialmente, la serie Nubia Z sarà rilasciata a febbraio.

Resta inteso che sul predecessore, il Nubia Z30 Pro, viene utilizzata una combinazione di sensori di punta da 200MP in totale, abbiamo infatti una fotocamera principale da 64MP, una fotocamera super grandangolare da 64MP, una fotocamera B&W da 64MP e un obiettivo a periscopio super zoom da 8MP. Con queste quattro fotocamere la lunghezza focale equivalente va da 13 a 123 mm.

Infine, vale la pena ricordare che l’obiettivo a periscopio da 8 MP supporta lo zoom ottico 5x e lo zoom ibrido fino a 50x.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo