T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

FIMI PALM: ecco il rivale del DJI Osmo Pocket

Se seguite i più grandi YouTubers italiani, ma anche stranieri, avrete senz’altro notato che spesso girano i loro Vlog con una sorta di “selfie stick” professionale, ossia il DJI Osmo Pocket, una videocamera che ha creato una novità nel settore, tanto che non esiste ancora una definizione per essa. In molti la chiamano la videocamera palmare, ma a parte il nome quello che ha sorpreso è che in dimesioni davvero ridotte riesce ad offrire una qualità video stabilizzata molto elevata.

Non poteva quindi mancare la risposta di Xiaomi, come a suo tempo fece con GoPro lanciando le sue prime action camera del sub brand Yi, ed ora pronta a sfidare appunto il DJI Osmo Pocket con la sua FIMI PALM. Come suggerisce il nome una videocamera da tenere nel palmo della mano, da usare ovunque ed in grado di offrire video in 4K a 100 Mbps con un angolo FOV di 128°, quindi oltre gli 80° della soluzione proposta da DJI.

Purtroppo non è chiaro quale sia il sensore a comandare il tutto, seppur si vocifera appartenere alla blasonata Sony. Ma a parte ciò, a rendere speciale il nuovo FIMI PALM è anche la connettività ad esso associata, grazie a WiFi e Bluetooth di serie, rispetto al DJI Osmo Pocket che necessità di accessori da comprare separatamento. In più troviamo anche una maggiore autonomia, grazie ad una batteria da 1000 mAh che dovrebbe garantire una durata di circa 240 minuti.

FIMI PALM ha un’ottica stabilizzata su 3 assi meccanici ed una serie di feature video interessanti, come lo Smart Tracking, lo Story Mode, FPV Mode, Follow Mode, Pitch Lock Mode, Full Lock Mode, Time Lapse ed il ricercatissimo Hyper Lapse.

Davvero comodo, al pari di un gimbal, lo joystick a 5 vie posizionato sotto il display di tipo touch. Compleatano la dotazione da vlogger, anche due microfoni integrati in modo da catturare un audio pulito e cristallino. Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni circa il nuovo Xiaomi FIMI PALM, ma di sicuro è interessante il prezzo a cui viene proposto al momento su store online come Gearbest.

Parliamo infatti di un prezzo di circa 182 euro, ma attualmente il prodotto è in pre ordine al prezzo di 132,13 euro pagando un deposito di 9,12 euro, con inizio spedizione ad inizio gennaio 2020. Probabilmente il prezzo potrebbe anche scendere, magari restando aggiornati sul nostro canale Telegram dove quotidianamente pubblichiamo i migliori coupon tecnologici. Ma se volete essere tra i primi a ricevere il prodotto, potete cliccare sul banner a fine articolo. E voi cosa ne pensate? DJI ha un nuovo rivale non solo per i droni.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo