T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuove features in arrivo sulla prossima bilancia Amazfit

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’applicazione Amazfit, dedicata agli wearables dello stesso brand, che ha cambiato nome. Da domani, in via definitiva, l’app prende il nome di Zepp. Questo nome lo conosciamo grazie ad altri prodotti indossabili come l’ultimo Zepp E. Ma prima ancora di questa notizia abbiamo visto come all’interno dell’app stessa fosse stata inserita una bilancia: bene, abbiamo qualche informazione in più visto che proprio grazie a Zepp sappiamo le features che integrerà. Qualcuna già la conosciamo mentre altre sono proprio nuove. Vediamole insieme nel dettaglio.

L’applicazione Zepp, ex Amazfit, ci dice quali saranno le features della prossima bilancia Amazfit: tra nuove e vecchie, sembra essere un super prodotto

Ringraziamo innanzitutto i colleghi di Gizmochina che hanno scoperto per primi le features che arriveranno sulla prossima bilancia Amazfit. Si tratterà chiaramente di una bilancia smart poiché ci sono delle funzionalità che, normalmente, non ci penseremmo di utilizzare. Una di queste la conosciamo già in quanto già presente da tempo sulla vecchia app Amazfit, ora Zepp.

Pesa bebè

Questa funzionalità permette di pensare un bambino prendendolo in braccio. Il funzionamento è semplice: prima si pesa l’adulto, poi si prende il bambino e l’applicazione fa la sottrazione dei due pesi. Il risultato è ovviamente il peso del pargoletto. Il tutto è automatico.

features nuove bilancia amazfit

Peso su un piede solo

Attraverso il menu “Enjoy” sarà possibile accedere ad un’altra funzionalità ovvero “Peso su un piede solo“. Questa feature permetterà di determinare quanto in salute un individuo sia. Bisognerà semplicemente salire sulla bilancia Amazfit con una gamba sola e alzare l’altra piegandola a 45°. Dopodiché bisogna chiudere gli occhi, presumibilmente per raggiungere un equilibrio maggiore. Più si sta in piedi, maggiore è l’equilibrio. Questa funzione in particolare, in base a quanto riferito dalla fonte, dovrebbe determinare anche il grasso, la massa muscolare, BMI (indice di massa corporea), massa ossea e metabolismo.

features nuove bilancia amazfit

Modalità ospite

Una delle novità che troveremo su questa bilancia sarà la possibilità di memorizzare più di un profilo utente. Di conseguenza familiari o chicchessia otranno utilizzare il prodotto per pesarsi. Chiaramente sarà tutto selezionabile tramite l’applicazione Zepp di cui abbiamo già parlato. In realtà una funzione simile è giù presente sulla Mi Body Composition Scale.

Tutto sommato potrebbe trattarsi di una bilancia molto simile, quasi uguale, ma sotto un altro brand. In effetti sappiamo che Huami e Xiaomi non hanno alcun legame se non quello di partnership quando si tratta di smartband. Fino a prova contraria la Amazfit Band 6 sarà in tutto e per tutto uguale alla Mi Band 5. Per il resto non sappiamo quale sia il design di questa nuova bilancia del brand. Il team di Gizmochina prevede che si tratti di un prodotto di colore nero accessoriato con un display dot matrix (lettere e numeri sono formati da quadrati tipo pixel, ma grandi).

Xiaomi Amazfit stratos 3 Smartwatch Global (seleziona Spagna)
🇪🇺CAINIAO WAREHOUSE EXPRESS SHIPPING✈
129€ 199€
FASTFEB10 (prima attiva il coupon del venditore cliccando su "get coupons")
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte | Gizmochina

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo