T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

F1 streaming gratis: come vedere le gare

Stai cercando dei siti dove sia possibile vedere la F1 streaming gratis in diretta? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni per riuscire nel tuo intento e vedere le gare di Leclerc & Co. in maniera completamente gratuita.

La F1 infatti, ormai da tempo, non viene più trasmessa in chiaro dalla Rai. I diritti ce li ha Sky da diversi anni, e per vedere le dirette è necessario sottoscrivere un abbonamento. Nelle prossime righe però ti forniremo una lista di siti dove è possibile vedere lo spettacolo delle gare in streaming gratis.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai fugato ogni tuo dubbio. Ma bando agli indugi, partiamo!

F1 streaming gratis

I bei tempi di quando la Rai faceva vedere le gare della F1 sono ormai finiti da un pezzo. Per chi ha vissuto il periodo delle vittorie di Michael Schumacher alla guida della Ferrari, le telecronache di Gianfranco Mazzoni accompagnato da Ivan Capelli hanno rappresentato una vera e propria colonna sonora delle domeniche pomeriggio.

Purtroppo, come dicevamo, tutto questo non c’è più anni. Dal 2012 Sky ha acquisito i diritti televisvi della F1, dapprima insieme alla Rai, che poi a poco a poco ha abbandonato il tavolo. Ora le gale sono trasmesse in esclusiva da Sky in diretta, mentre in differita si possono vedere anche su TV8 (canale del digitale terrestre di proprietà sempre di Sky).

F1 streaming gratis live

Esistono però dei portali dove poter vedere lo spettacolo del massimo campionato automobilistico, live e gratuitamente. Ecco quali sono i migliori siti dove vedere F1 streaming gratis:

Di seguito vediamo nel dettaglio il funzionamento di questi portali, così avrai un quadro più chiaro su tutto ciò che serve per guardare gli eventi trasmessi.

Starlive

Starlive xyz è una piattaforma che offre ai suoi utenti tantissimi eventi di sport in diretta. Al suo interno potrai trovare ogni tipo di evento sportivo live, dal calcio al tennis, passando per l’NBA e ovviamente la F1. Tutto ciò che uno sportivo ama insomma, perciò è davvero notevole quello che questo sito offre.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta: ogni evento degno di rilevanza viene inserito nel catalogo/palinsesto del portale (pensiamo ad esempio al Superbowl), con qualche problematica però relativa al funzionamento e la presenza di tanta pubblicità.

Pepperlive

Pepperlive è un portale che mette a disposizione dei suoi utenti diversi eventi sportivi, dal calcio ai motori, passando per il tennis e molto altro ancora. Il tutto ovviamente in maniera completamente gratuita e senza alcuna registrazione richiesta.

E inoltre, a differenza di altri portali del genere, Pepperlive non ha nemmeno troppe pubblicità al suo interno (si aprono solo quando si apre un link). E tra l’altro quasi tutti gli eventi proposti nel programma giornaliero sono con commento italiano!

Sport 365

Nel corso degli ultimi tempi, Sport 365 si è ritagliato un ruolo da protagonista per quanto riguarda lo streaming in diretta dei migliori eventi sportivi quotidiani.

Il tutto semplicemente con pochi click e in maniera completamente gratuita. Non c’è nemmeno bisogno di registrazione. Quindi, è anche molto comodo da utilizzare, al netto di alcune problematiche. In primis, la tantissima pubblicità presente al suo interno: praticamente ad ogni click se ne apre una, anche di dubbio gusto.

Pulive TV

Tra i vari siti che mettono a disposizione eventi sportivi online in diretta, Pulive TV è sicuramente uno dei migliori in circolazione. Questo sito offre davvero di tutto, ed è anche per questo motivo che risulta molto apprezzato dagli utenti del web italiano.

Su Pulive è veramente possibile trovare di tutto: non solo calcio, ma anche tennis, motori, basket, ciclismo e molto altro. Una mole di eventi davvero consistente, ma non è l’unica peculiarità di questo portale. Infatti, funziona anche tendenziamente piuttosto bene, non ha tante pubblicità ed è oggetto di pochissimi buffering durante lo streaming.

F1 streaming gratis live

Perfetto, ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su dove vedere F1 streaming gratis live. Prima di salutarti però vogliamo dirti una cosa molto importante: guardare la F1 tramite questi siti è illegale. Il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento a Sky per vedere le dirette in maniera legale e sicura.

Inoltre noi di TechToday non vogliamo in alcun modo incentivare alla pirateria. Il contenuto di questo approfondimento infatti vuole solo essere informativo. Non ci assumiamo alcuna responsabilità di un uso differente.

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo